CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Immagine
Regole del forum
Accedi al nostro SHOP ed acquista i pneumatici Nankang AR1 adatti alla tua auto!
Vess24
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/01/2018, 20:39
Nome e cognome: Antonio Vessicchio

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da Vess24 »

GIORGIO EVO PROTO ha scritto: 22/01/2018, 11:33
Dino ha scritto: 18/01/2018, 21:08
Vess24 ha scritto:Bel calendario, ma non c'è niente (almeno) al centro Italia?
La pista più vicina è a più di 600km...
È stata fatta 2 volte Vallelunga e le presenze sono state basse.

Quelli del centro/sud non si sono fatti vedere.
Ovviamente non parlo di tutti!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Esatto!!!!!!!!!
Si infatti vidi che l'affluenza era poca,io stesso non ho partecipato perchè avevo il motore fuso e la macchina in riparazione..
Penso però sia poca proprio perchè al sud non ci sono eventi del genere,e alla gente "non viene voglia".. ci dovremmo arrangiare [297]
Avatar utente
Dino
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 287
Iscritto il: 14/11/2017, 8:19
Località: Milano
Nome e cognome: Dino
#: 121

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da Dino »

Vess24 ha scritto:
GIORGIO EVO PROTO ha scritto: 22/01/2018, 11:33
Dino ha scritto: 18/01/2018, 21:08 È stata fatta 2 volte Vallelunga e le presenze sono state basse.

Quelli del centro/sud non si sono fatti vedere.
Ovviamente non parlo di tutti!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Esatto!!!!!!!!!
Si infatti vidi che l'affluenza era poca,io stesso non ho partecipato perchè avevo il motore fuso e la macchina in riparazione..
Penso però sia poca proprio perchè al sud non ci sono eventi del genere,e alla gente "non viene voglia".. ci dovremmo arrangiare [297]
Molti fanno tante chiacchiere e pochi fatti..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

///Dino
Youtube
Immagine
Avatar utente
GIORGIO EVO PROTO
Driver
Driver
Messaggi: 170
Iscritto il: 13/12/2017, 14:18

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da GIORGIO EVO PROTO »

Dino ha scritto: 29/01/2018, 20:24
Vess24 ha scritto:
GIORGIO EVO PROTO ha scritto: 22/01/2018, 11:33
Esatto!!!!!!!!!
Si infatti vidi che l'affluenza era poca,io stesso non ho partecipato perchè avevo il motore fuso e la macchina in riparazione..
Penso però sia poca proprio perchè al sud non ci sono eventi del genere,e alla gente "non viene voglia".. ci dovremmo arrangiare [297]
Molti fanno tante chiacchiere e pochi fatti..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
severo ma giusto [:1] [:1] [:1]
EVO AND TIME ATTACK
Immagine
Immagine
Street performance
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/12/2017, 22:30
Nome e cognome: Inti Filipelli
#: 4

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da Street performance »

quindi se uno non può venire a una tappa, avrà cmq quella si scarto e solo 4 risultati buoni? io in agosto lavoro mi è impossibile venire... lo scarto non era male in caso che qualcuno non poteva una tappa non era penalizzato troppo in campionato..
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da Andrea Scorrano »

Street performance ha scritto: 30/01/2018, 17:50 quindi se uno non può venire a una tappa, avrà cmq quella si scarto e solo 4 risultati buoni? io in agosto lavoro mi è impossibile venire... lo scarto non era male in caso che qualcuno non poteva una tappa non era penalizzato troppo in campionato..
Da qui ad agosto hai tempo di organizzarti.. se salti una tappa NON sarà quella il tuo scarto me bensi il piazzamento peggiore. Spero si capisca il perchè facciamo questo...
In ogni caso vi ricordo che il time attack conta la vettura non il pilota... Quindi potete tranquillamente far guidare ad un altro in caso di necessità.
Avatar utente
Dino
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 287
Iscritto il: 14/11/2017, 8:19
Località: Milano
Nome e cognome: Dino
#: 121

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da Dino »

Street performance ha scritto:quindi se uno non può venire a una tappa, avrà cmq quella si scarto e solo 4 risultati buoni? io in agosto lavoro mi è impossibile venire... lo scarto non era male in caso che qualcuno non poteva una tappa non era penalizzato troppo in campionato..
Cioè seriamente..
Vuoi dirmi che da qui ad agosto non riesci ad organizzarti 1 giorno?

Fate i bravi.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

///Dino
Youtube
Immagine
Street performance
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/12/2017, 22:30
Nome e cognome: Inti Filipelli
#: 4

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da Street performance »

Andrea Scorrano ha scritto:
Street performance ha scritto: 30/01/2018, 17:50 quindi se uno non può venire a una tappa, avrà cmq quella si scarto e solo 4 risultati buoni? io in agosto lavoro mi è impossibile venire... lo scarto non era male in caso che qualcuno non poteva una tappa non era penalizzato troppo in campionato..
Da qui ad agosto hai tempo di organizzarti.. se salti una tappa NON sarà quella il tuo scarto me bensi il piazzamento peggiore. Spero si capisca il perchè facciamo questo...
In ogni caso vi ricordo che il time attack conta la vettura non il pilota... Quindi potete tranquillamente far guidare ad un altro in caso di necessità.

Purtroppo no, lavoro al festival del film di Locarno da 10 anni, dura 12 giorni, dal 3 al 15 agosto e quei giorni non posso prendere libero quella data, comunque la mia era solo una domanda, per valutare se fare il campionato o venire tappa per tappa quando posso, probabilmente non sarò L unico con questo problema...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Macho43
Rookie
Rookie
Messaggi: 93
Iscritto il: 12/12/2017, 16:24
Nome e cognome: Davide Magnani
#: 43

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da Macho43 »

E che fai al festival del film ? La maschera ??😂
Avatar utente
MOSTHATED
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/01/2018, 9:27
Nome e cognome: Marco Pierantoni
#: 27

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da MOSTHATED »

Andrea Scorrano ha scritto: 30/01/2018, 18:29
Street performance ha scritto: 30/01/2018, 17:50 quindi se uno non può venire a una tappa, avrà cmq quella si scarto e solo 4 risultati buoni? io in agosto lavoro mi è impossibile venire... lo scarto non era male in caso che qualcuno non poteva una tappa non era penalizzato troppo in campionato..
Da qui ad agosto hai tempo di organizzarti.. se salti una tappa NON sarà quella il tuo scarto me bensi il piazzamento peggiore. Spero si capisca il perchè facciamo questo...
In ogni caso vi ricordo che il time attack conta la vettura non il pilota... Quindi potete tranquillamente far guidare ad un altro in caso di necessità.
Ma naturalmente...tutto pur di non perdere punti di campionato [:151] [:50]
Vess24
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/01/2018, 20:39
Nome e cognome: Antonio Vessicchio

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da Vess24 »

GIORGIO EVO PROTO ha scritto: 30/01/2018, 14:11
Dino ha scritto: 29/01/2018, 20:24
Vess24 ha scritto:
Si infatti vidi che l'affluenza era poca,io stesso non ho partecipato perchè avevo il motore fuso e la macchina in riparazione..
Penso però sia poca proprio perchè al sud non ci sono eventi del genere,e alla gente "non viene voglia".. ci dovremmo arrangiare [297]
Molti fanno tante chiacchiere e pochi fatti..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
severo ma giusto [:1] [:1] [:1]

Forse non avete capito il concetto: se le gare fossero state tutte al sud, sai quante chiacchiere avrebbe fatto chi doveva schiattarsi 7/800KM (e più) per venire a fare due giri di pista?
Rispondi