CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Immagine
Regole del forum
Accedi al nostro SHOP ed acquista i pneumatici Nankang AR1 adatti alla tua auto!
Avatar utente
Dami
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 315
Iscritto il: 15/12/2017, 20:45
Località: Brescia
Nome e cognome: Damiano Barucco
Contatta:

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da Dami »

Vess24 ha scritto:

Forse non avete capito il concetto: se le gare fossero state tutte al sud, sai quante chiacchiere avrebbe fatto chi doveva schiattarsi 7/800KM (e più) per venire a fare due giri di pista?
Un filo di ragione ce in quel che scrivi, ed in effetti gli ultimi due anni ho sentito lamentarsi alcuni del nord per solo una gara al centro/sud, ma si ritorna sempre al solito discorso, il primo anno al Valle eravamo in 78 e il secondo in 65 (non vorrei sbagliarmi) i conti non tornano, i partecipanti del centro/sud sono da ammirare che si macinano km e km...ma aime se non ci sono partecipazioni a sufficienza c’è poco da fare...
Immagine
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da Andrea Scorrano »

MOSTHATED ha scritto: 31/01/2018, 8:54
Andrea Scorrano ha scritto: 30/01/2018, 18:29
Street performance ha scritto: 30/01/2018, 17:50 quindi se uno non può venire a una tappa, avrà cmq quella si scarto e solo 4 risultati buoni? io in agosto lavoro mi è impossibile venire... lo scarto non era male in caso che qualcuno non poteva una tappa non era penalizzato troppo in campionato..
Da qui ad agosto hai tempo di organizzarti.. se salti una tappa NON sarà quella il tuo scarto me bensi il piazzamento peggiore. Spero si capisca il perchè facciamo questo...
In ogni caso vi ricordo che il time attack conta la vettura non il pilota... Quindi potete tranquillamente far guidare ad un altro in caso di necessità.
Ma naturalmente...tutto pur di non perdere punti di campionato [:151] [:50]
Beh al contrario di quello che credi ce' gente a cui interessa davvero il campionato e il risultato finale, ed investe molto tempo e denaro per arrivarci...
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da Andrea Scorrano »

Street performance ha scritto: 31/01/2018, 1:09
Andrea Scorrano ha scritto:
Street performance ha scritto: 30/01/2018, 17:50 quindi se uno non può venire a una tappa, avrà cmq quella si scarto e solo 4 risultati buoni? io in agosto lavoro mi è impossibile venire... lo scarto non era male in caso che qualcuno non poteva una tappa non era penalizzato troppo in campionato..
Da qui ad agosto hai tempo di organizzarti.. se salti una tappa NON sarà quella il tuo scarto me bensi il piazzamento peggiore. Spero si capisca il perchè facciamo questo...
In ogni caso vi ricordo che il time attack conta la vettura non il pilota... Quindi potete tranquillamente far guidare ad un altro in caso di necessità.

Purtroppo no, lavoro al festival del film di Locarno da 10 anni, dura 12 giorni, dal 3 al 15 agosto e quei giorni non posso prendere libero quella data, comunque la mia era solo una domanda, per valutare se fare il campionato o venire tappa per tappa quando posso, probabilmente non sarò L unico con questo problema...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma santa Inti....
Fatti il campionato e vedi come ti posizioni. Se sei in un piazzamento di rilievo ti organizzi in qualche modo, se no la salti...
Avatar utente
GIORGIO EVO PROTO
Driver
Driver
Messaggi: 170
Iscritto il: 13/12/2017, 14:18

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da GIORGIO EVO PROTO »

Dami ha scritto: 31/01/2018, 10:20
Vess24 ha scritto:

Forse non avete capito il concetto: se le gare fossero state tutte al sud, sai quante chiacchiere avrebbe fatto chi doveva schiattarsi 7/800KM (e più) per venire a fare due giri di pista?
Un filo di ragione ce in quel che scrivi, ed in effetti gli ultimi due anni ho sentito lamentarsi alcuni del nord per solo una gara al centro/sud, ma si ritorna sempre al solito discorso, il primo anno al Valle eravamo in 78 e il secondo in 65 (non vorrei sbagliarmi) i conti non tornano, i partecipanti del centro/sud sono da ammirare che si macinano km e km...ma aime se non ci sono partecipazioni a sufficienza c’è poco da fare...
in 2 volte che siamo scesi a valle di locali c'erano forse 4 auto.....e la prima edizione per fortuna che si sono aggiunti quelli del porsche club lazio se no eravamo in 20...le chiacchere stanno a 0, io come tanti altri ci siamo fatti 1500 km per fare la gara senza tante storie e lo rifarei anche quest'anno se era in calendario senza problemi....a tutti piace la pista fuori casa (meno soldi tra trasferta, hotel, autostrada,gasolio ecc) ma ti ripeto noi non siamo mai mancati a nessun appuntamento....
EVO AND TIME ATTACK
Immagine
Immagine
Avatar utente
Dino
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 287
Iscritto il: 14/11/2017, 8:19
Località: Milano
Nome e cognome: Dino
#: 121

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da Dino »

GIORGIO EVO PROTO ha scritto:
Dami ha scritto: 31/01/2018, 10:20
Vess24 ha scritto:

Forse non avete capito il concetto: se le gare fossero state tutte al sud, sai quante chiacchiere avrebbe fatto chi doveva schiattarsi 7/800KM (e più) per venire a fare due giri di pista?
Un filo di ragione ce in quel che scrivi, ed in effetti gli ultimi due anni ho sentito lamentarsi alcuni del nord per solo una gara al centro/sud, ma si ritorna sempre al solito discorso, il primo anno al Valle eravamo in 78 e il secondo in 65 (non vorrei sbagliarmi) i conti non tornano, i partecipanti del centro/sud sono da ammirare che si macinano km e km...ma aime se non ci sono partecipazioni a sufficienza c’è poco da fare...
in 2 volte che siamo scesi a valle di locali c'erano forse 4 auto.....e la prima edizione per fortuna che si sono aggiunti quelli del porsche club lazio se no eravamo in 20...le chiacchere stanno a 0, io come tanti altri ci siamo fatti 1500 km per fare la gara senza tante storie e lo rifarei anche quest'anno se era in calendario senza problemi....a tutti piace la pista fuori casa (meno soldi tra trasferta, hotel, autostrada,gasolio ecc) ma ti ripeto noi non siamo mai mancati a nessun appuntamento....
amen.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

///Dino
Youtube
Immagine
Avatar utente
gilles2792
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/01/2018, 18:36
Nome e cognome: Gilles Satta
#: 0

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da gilles2792 »

Una domanda, ma chi non si iscrive al campionato in quali relativi svantaggi incombe? Ovviamente non ha punteggio e non fa classifica, non ha diritto a eventuali premi, le tappe hanno prezzi differenti? Per capire meglio cosa mi convenisse fare, perche io pensavo che a 3 tappe massimo 4 riuscirei a partecipare ma non a di piu, salvo ovviamente imprevisti ecc

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
bere meno
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/01/2018, 15:35
Nome e cognome: Elvio EVO
#: 44

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da bere meno »

La gara di scarto a prescindere dal numero di gare effettuate, porta solo più gente a nn iscriversi al campionato..

Domanda:
Come consideri la gara peggiore scartata da un pilota?
in base al pagamento della iscrizione della gara
In base alla firma al briefing
In base alla gara conclusa completamete
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da Andrea Scorrano »

bere meno ha scritto: 01/02/2018, 8:20 La gara di scarto a prescindere dal numero di gare effettuate, porta solo più gente a nn iscriversi al campionato..

SECONDO ME INVECE UNA COSA CHE PORTA LA GENTE A NON ISCRIVERSI AL CAMPIONATO SONO STE CONTINUE LAMENTELE PER IL NULLA.. L ANNO SCORSO NON C' ERA PROPRIO LO SCARTO. IO LA VEDO COME UNA POSSIBILITÀ' IN PIÙ' QUESTO TIPO DI SCARTO PER SANARE EVENTUALI ROTTURE SENZA METTERE IN DIFFICOLTÀ' L ORGANIZZATORE PRENDENDO ACCORDI TRA DI VOI PER SALTARE TUTTI LO STESSO ROUND...

Domanda:
Come consideri la gara peggiore scartata da un pilota?
in base al pagamento della iscrizione della gara
In base alla firma al briefing
In base alla gara conclusa completamete
SIEGAZIONE:
Per peggiore piazzamento si intende un round al quale ci si è regolarmente iscritti. Poi se per qualsiasi problema non riesci a venire, o vieni ed hai un problema al primo giro, o incontri belen rodriguez in autogrill che ti promette le peggio cose se la riaccompagni a casa e non vieni, hai diritto ad utilizzare quel round come scarto.
Se invece non ti iscrivi proprio NON puoi utilizzare quel round come scarto. Si poteva fare come qualcuno ha detto, che pagavate anticipato un round ad inizio campionato e se li disputavate tutti avevate la finale gratuita. Ho fatto in questa maniera per non farvi anticipare questi soldi ad inizio campionato dove tra gomme e preparazioni affrontate le spese più alte della stagione. Spero di essere stato chiaro.
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: CALENDARIO TIME ATTACK ITALIA 2018

Messaggio da Andrea Scorrano »

gilles2792 ha scritto: 31/01/2018, 12:48 Una domanda, ma chi non si iscrive al campionato in quali relativi svantaggi incombe? Ovviamente non ha punteggio e non fa classifica, non ha diritto a eventuali premi, le tappe hanno prezzi differenti? Per capire meglio cosa mi convenisse fare, perche io pensavo che a 3 tappe massimo 4 riuscirei a partecipare ma non a di piu, salvo ovviamente imprevisti ecc

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esatto ti è ben chiara la situazione. L iscrizione al campionato serve per i punti e premi di campionato. Se non la fai partecipi come wild card e sei trasparente ai fini della classifica di fine anno. Inoltre nell iscrizione campionato è compreso un servizio di open bar che metteremo a disposizione e che verrà pagato extra per i non iscritti che ne volessero usufruire.
I prezzi sono uguali
Rispondi