REGOLAMENTO 2018/2019

Immagine
Regole del forum
Accedi al nostro SHOP ed acquista i pneumatici Nankang AR1 adatti alla tua auto!
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

MattySTi ha scritto: 05/01/2018, 16:38 Senza nemmeno distinzioni tra cilindrate?
Ho un 106 con preparazione motore soft... [:28] [:28]
Avevamo la categoria 1600 na anche in street ma è stata VUOTA tutto l anno. Purtroppo non possiamo fare piu' categorie da 1 persona e quindi le abbiamo accorpate con le street limited.
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

Mauri ha scritto: 05/01/2018, 19:14 Una Ibiza Cup 1.4 tsi originale ferma come la morte come usciva per il trofeo dove stracazzo finisce?

Non ditemi che finisce con i TCR che vi sputo da qui.
[:50]
Mi pare di capire che è racing. Se è aspirata va in pocket rocket na, se è turbo in pocket rocket turbo. Ambedue le classi sono dedicate ad auto sino a 1600 di cilindrata.
zikkio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/01/2018, 11:08
Nome e cognome: Gian Luca Zani

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da zikkio »

Andrea Scorrano ha scritto: 06/01/2018, 14:59 Avevamo la categoria 1600 na anche in street ma è stata VUOTA tutto l anno. Purtroppo non possiamo fare piu' categorie da 1 persona e quindi le abbiamo accorpate con le street limited.
Andrea, a parte la limitazione di cilindrata street limited e street fwd sono equivalenti?
Avatar utente
DaveGTI
Rookie
Rookie
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2017, 14:54
Località: Monza
Nome e cognome: Davide Bonetto

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da DaveGTI »

Le limited sono sostanzialmente auto stock, c'è molta differenza con le fwd, che hanno minor restrizioni.
Avatar utente
Dayda
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/01/2018, 10:45
Nome e cognome: Daniele montano
#: 12

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Dayda »

Andrea Scorrano ha scritto:BENVENUTI!
AGGIORNAMENTO DELLA BEFANA 06/01/2018 VI POSTO IL REGOLAMENTO NELLA SUA ULTIMA REVISIONE.
RILEGGETELO DA CAPO. PRINCIPALI NOVITÀ':
Street:
aggiornato al 2017 la misura massima profilini aggiuntivi.
Inserito alloggiamento cerchi obbligatorio.
Aumentato nei primi tre scaglioni di peso il pneumatico di una misura.
Rileggete in ogni caso tutto ed adeguatevi.
Classi racing:
Inserito alloggiamento cerchi obbligatorio.
Aggiornato Aero con schema grafico esaustivo a fine regolamento.
Aggiunta specifica lexan anteriore.
AGGIORNATO PESI E GOMME NELL' APPENDICE APPOSITA. ASPETTEREMO FINE GENNAIO PER DECIDERE SE LASCIARE PESO E GOMMA LIBERA COME NEL 2017 O ADEGUARCI AL RILASCIO DEL NUOVO REGOLAMENTO 2018 WTAC. SE LO RILASCIANO ENTRO FINE MESE CI ADEGUEREMO GIÀ' DA QUESTA STAGIONE.
Rimane indefinito il sistema controlli peso legato alla benzina nel serbatoio per il quale devo prima definire il format di gara.
Ovviamente visto il protrarsi dell attesa per regolamento e calendario adegueremo l inizio del campionato secondo indicazioni della prossima settimana.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO 03/01/2018: VI POSTO IL REGOLAMENTO NELLA SUA ULTIMA VERSIONE.
PRINCIPALI NOVITA' INSERITE NELL AGGIORNAMENTO:
-LE CLASSI PRO USERANNO GOMMA SEMISLICK.
-CLASSI STREET E PRO NEL 2018 CORRERANNO IN REGIME DI MONOGOMMA NANKANG AR1 NELLA SUA MESCOLA 2018.
-LE CLASSI MONOGOMMA CON ALMENO 5 PARTECIPANTI CONCORRERANNO PER I SEGUENTI PREMI DI FINE STAGIONE:
OGNI CLASSE RICEVERA'
1° CLASSIFICATO 1 SET NANKANG AR1
2° CLASSIFICATO 50% SCONTO SU UN SET
3° CLASSIFICATO 25% SCONTO SU UN SET
ATTENZIONE I premi di campionato verranno elargiti dall' azienda al raggiungimento di 500 pneumatici venduti nella stagione. Quindi massimo supporto da parte di tutti i piloti interessati nell' aiutarci a raggiungerlo.
-CLASSI POCKET ROCKET, SUPER 2000, EXTREME INVECE RESTERANNO GOMMA LIBERA.
Mi lascio spazio per piccole modifiche ma nulla di trascendentale. Avete tutto ciò che necessitate per procedere con i lavori adesso. Lasciate per ultimo i cerchi se e caso.
Con estrema probabilità partiremo a FINE aprile con il campionato quindi siete anche tranquilli.
ENTRO DOMANI APRO DISCORSO GOMME SEMPRE QUI SU TIME ATTACK ITALIA DOVE DOVETE COMUNICARMI CON LA MASSIMA URGENZA LE MISURE UTILIZZATE ED APRIREMO PREORDINE PNEUMATICI.
Ma non è aggiornato...vedi che non lo trovo??

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dami
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 315
Iscritto il: 15/12/2017, 20:45
Località: Brescia
Nome e cognome: Damiano Barucco
Contatta:

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Dami »

hai scaricato l'allegato....nel primo messaggio ce
Immagine
Natas
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/12/2017, 9:12
Nome e cognome: Gaetano bonicelli

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Natas »

Ciao Andrea puoi fare un disegno per lo splitter anteriore?
zikkio
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/01/2018, 11:08
Nome e cognome: Gian Luca Zani

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da zikkio »

DaveGTI ha scritto: 06/01/2018, 17:46 Le limited sono sostanzialmente auto stock, c'è molta differenza con le fwd, che hanno minor restrizioni.
Forse interpreto male il regolamento, ma non vedo differenze se non cilindrata e dimensioni gomme ammesse... se non ricordo male, avevo chiesto nel gruppo fb se la dicitura "motore di serie" volesse dire stock e la risposta era "no".
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

zikkio ha scritto: 06/01/2018, 19:43
DaveGTI ha scritto: 06/01/2018, 17:46 Le limited sono sostanzialmente auto stock, c'è molta differenza con le fwd, che hanno minor restrizioni.
Forse interpreto male il regolamento, ma non vedo differenze se non cilindrata e dimensioni gomme ammesse... se non ricordo male, avevo chiesto nel gruppo fb se la dicitura "motore di serie" volesse dire stock e la risposta era "no".
Esatto. In limited non sono ammessi swap. E gomme limitate
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

Natas ha scritto: 06/01/2018, 19:21 Ciao Andrea puoi fare un disegno per lo splitter anteriore?
Street o Racing?
Rispondi