Se ricordi è una strada già provata e non c era molta competizione... Al momento restano per trazione e un domani trovato il bilanciamento ideale di gomma andrebbero addirittura unite.
REGOLAMENTO 2018/2019
Regole del forum
Accedi al nostro SHOP ed acquista i pneumatici Nankang AR1 adatti alla tua auto!
Accedi al nostro SHOP ed acquista i pneumatici Nankang AR1 adatti alla tua auto!
-
- Famous Driver
- Messaggi: 404
- Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
- Nome e cognome: Andrea Scorrano
Re: REGOLAMENTO 2018/2019
- Aspha
- Racing Fan
- Messaggi: 29
- Iscritto il: 20/12/2017, 22:54
- Località: Monza
- Nome e cognome: Andrea Villa
- #: 60
Re: REGOLAMENTO 2018/2019
Secondo me così ce ne sarà ancora menoAndrea Scorrano ha scritto: ↑29/12/2017, 17:58
Se ricordi è una strada già provata e non c era molta competizione...
-
- Famous Driver
- Messaggi: 404
- Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
- Nome e cognome: Andrea Scorrano
Re: REGOLAMENTO 2018/2019
Secondo me invece no.... su tutti gli aspetti... aspirati in quella classe ci sono solo gli swappati che hanno un rapporto peso potenza addirittura superiore alle turbo di cilindrata superiore.Aspha ha scritto: ↑29/12/2017, 18:06Secondo me così ce ne sarà ancora menoAndrea Scorrano ha scritto: ↑29/12/2017, 17:58
Se ricordi è una strada già provata e non c era molta competizione...
Lo dimostra Omar paravati che non è un alieno e riusciva benissimo a tenere il passo con le turbo.
Allenati e dacci dentro perché la tua vettura HA DIMOSTRATO di avere tutte le carte in regola per giocarsi il podio.
- Aspha
- Racing Fan
- Messaggi: 29
- Iscritto il: 20/12/2017, 22:54
- Località: Monza
- Nome e cognome: Andrea Villa
- #: 60
Re: REGOLAMENTO 2018/2019
Resto dubbioso, comunque OK
-
- Famous Driver
- Messaggi: 404
- Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
- Nome e cognome: Andrea Scorrano
Re: REGOLAMENTO 2018/2019
Ma Andre non è mica una cosa soggettiva... hai un auto con un rapporto peso potenza inferiore a 4... Auto simili alla tua fanno tempi paragonabilissimi ad auto turbo che sono si piu potenti ma anche molto piu pesanti...
Se non riesci a fare quei tempi allora devi migliorare tu e il tuo setting, non sono le classi che non vanno.. Concordi?
Se non riesci a fare quei tempi allora devi migliorare tu e il tuo setting, non sono le classi che non vanno.. Concordi?
- Aspha
- Racing Fan
- Messaggi: 29
- Iscritto il: 20/12/2017, 22:54
- Località: Monza
- Nome e cognome: Andrea Villa
- #: 60
Re: REGOLAMENTO 2018/2019
La mia auto con me a bordo passa i 1000kg e il motore è VERAMENTE stock, quindi il rapporto PP è circa 5, altro che sotto il 4
A parte (forse) Franciacorta, sulle altre piste non c'è possibilità di fare bene.
I tempi di Paravati li fa solo Paravati, bravissimo lui e ottima preparazione della ex sua macchina, ma è così.
Se qualcuno avrà il coraggio di iscriversi con un auto simile alla mia vedremo cosa riuscirà a fare, ma sicuramente poco...
Purtroppo quest'anno ho delle altissime spese mediche che rimando anche da troppo tempo quindi non potrò partecipare
all'intero campionato, spero di riuscire a fare un paio di wild card nelle piste più vicine a casa.
A parte (forse) Franciacorta, sulle altre piste non c'è possibilità di fare bene.
I tempi di Paravati li fa solo Paravati, bravissimo lui e ottima preparazione della ex sua macchina, ma è così.
Se qualcuno avrà il coraggio di iscriversi con un auto simile alla mia vedremo cosa riuscirà a fare, ma sicuramente poco...
Purtroppo quest'anno ho delle altissime spese mediche che rimando anche da troppo tempo quindi non potrò partecipare
all'intero campionato, spero di riuscire a fare un paio di wild card nelle piste più vicine a casa.
Re: REGOLAMENTO 2018/2019
Ciao in Extreme per le 2 ruote motrici ci sarà suddivisione tra fwd e rwd? Grazieeee
Re: REGOLAMENTO 2018/2019
Ciao raggazzi io sto preparando la mia nissan s13 1.8 ... Sto preparando la macchina è volevo sapere in quale categoria rientravo!
mettendo il rollbar Adrea mi dicevi che è meglio passare in pro giusto? PS: in questi regolamenti non ci capisco una minchia quindi chiederò a voi.
mettendo il rollbar Adrea mi dicevi che è meglio passare in pro giusto? PS: in questi regolamenti non ci capisco una minchia quindi chiederò a voi.
- Dino
- Famous Driver
- Messaggi: 287
- Iscritto il: 14/11/2017, 8:19
- Località: Milano
- Nome e cognome: Dino
- #: 121
Re: REGOLAMENTO 2018/2019
Presentati nella sezione dedicata anche.. grazie:)Criz ha scritto:Ciao raggazzi io sto preparando la mia nissan s13 1.8 ... Sto preparando la macchina è volevo sapere in quale categoria rientravo!
mettendo il rollbar Adrea mi dicevi che è meglio passare in pro giusto? PS: in questi regolamenti non ci capisco una minchia quindi chiederò a voi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Dino
- Famous Driver
- Messaggi: 287
- Iscritto il: 14/11/2017, 8:19
- Località: Milano
- Nome e cognome: Dino
- #: 121
Re: REGOLAMENTO 2018/2019
Hai un video tuo per curiosità?Aspha ha scritto:La mia auto con me a bordo passa i 1000kg e il motore è VERAMENTE stock, quindi il rapporto PP è circa 5, altro che sotto il 4
A parte (forse) Franciacorta, sulle altre piste non c'è possibilità di fare bene.
I tempi di Paravati li fa solo Paravati, bravissimo lui e ottima preparazione della ex sua macchina, ma è così.
Se qualcuno avrà il coraggio di iscriversi con un auto simile alla mia vedremo cosa riuscirà a fare, ma sicuramente poco...
Purtroppo quest'anno ho delle altissime spese mediche che rimando anche da troppo tempo quindi non potrò partecipare
all'intero campionato, spero di riuscire a fare un paio di wild card nelle piste più vicine a casa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk