REGOLAMENTO 2018/2019

Immagine
Regole del forum
Accedi al nostro SHOP ed acquista i pneumatici Nankang AR1 adatti alla tua auto!
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

Aspha ha scritto: 29/12/2017, 17:37 Le street (non limited) non sarebbe meglio dividerle tra NA e Turbo invece che FWD/RWD?
Se ricordi è una strada già provata e non c era molta competizione... Al momento restano per trazione e un domani trovato il bilanciamento ideale di gomma andrebbero addirittura unite.
Avatar utente
Aspha
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/12/2017, 22:54
Località: Monza
Nome e cognome: Andrea Villa
#: 60

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Aspha »

Andrea Scorrano ha scritto: 29/12/2017, 17:58
Se ricordi è una strada già provata e non c era molta competizione...
Secondo me così ce ne sarà ancora meno [:6]
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

Aspha ha scritto: 29/12/2017, 18:06
Andrea Scorrano ha scritto: 29/12/2017, 17:58
Se ricordi è una strada già provata e non c era molta competizione...
Secondo me così ce ne sarà ancora meno [:6]
Secondo me invece no.... su tutti gli aspetti... aspirati in quella classe ci sono solo gli swappati che hanno un rapporto peso potenza addirittura superiore alle turbo di cilindrata superiore.
Lo dimostra Omar paravati che non è un alieno e riusciva benissimo a tenere il passo con le turbo.
Allenati e dacci dentro perché la tua vettura HA DIMOSTRATO di avere tutte le carte in regola per giocarsi il podio.
Avatar utente
Aspha
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/12/2017, 22:54
Località: Monza
Nome e cognome: Andrea Villa
#: 60

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Aspha »

Resto dubbioso, comunque OK [262]
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

Ma Andre non è mica una cosa soggettiva... hai un auto con un rapporto peso potenza inferiore a 4... Auto simili alla tua fanno tempi paragonabilissimi ad auto turbo che sono si piu potenti ma anche molto piu pesanti...
Se non riesci a fare quei tempi allora devi migliorare tu e il tuo setting, non sono le classi che non vanno.. Concordi?
Avatar utente
Aspha
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/12/2017, 22:54
Località: Monza
Nome e cognome: Andrea Villa
#: 60

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Aspha »

La mia auto con me a bordo passa i 1000kg e il motore è VERAMENTE stock, quindi il rapporto PP è circa 5, altro che sotto il 4 [:50]
A parte (forse) Franciacorta, sulle altre piste non c'è possibilità di fare bene.
I tempi di Paravati li fa solo Paravati, bravissimo lui e ottima preparazione della ex sua macchina, ma è così.
Se qualcuno avrà il coraggio di iscriversi con un auto simile alla mia vedremo cosa riuscirà a fare, ma sicuramente poco...
Purtroppo quest'anno ho delle altissime spese mediche che rimando anche da troppo tempo quindi non potrò partecipare
all'intero campionato, spero di riuscire a fare un paio di wild card nelle piste più vicine a casa.
Natas
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/12/2017, 9:12
Nome e cognome: Gaetano bonicelli

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Natas »

Ciao in Extreme per le 2 ruote motrici ci sarà suddivisione tra fwd e rwd? Grazieeee
Criz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/12/2017, 13:51
Nome e cognome: Cristiano Bianchi
#: 26

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Criz »

Ciao raggazzi io sto preparando la mia nissan s13 1.8 ... Sto preparando la macchina è volevo sapere in quale categoria rientravo!
mettendo il rollbar Adrea mi dicevi che è meglio passare in pro giusto? PS: in questi regolamenti non ci capisco una minchia quindi chiederò a voi.
[:50]
Avatar utente
Dino
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 287
Iscritto il: 14/11/2017, 8:19
Località: Milano
Nome e cognome: Dino
#: 121

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Dino »

Criz ha scritto:Ciao raggazzi io sto preparando la mia nissan s13 1.8 ... Sto preparando la macchina è volevo sapere in quale categoria rientravo!
mettendo il rollbar Adrea mi dicevi che è meglio passare in pro giusto? PS: in questi regolamenti non ci capisco una minchia quindi chiederò a voi.
[:50]
Presentati nella sezione dedicata anche.. grazie:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
///Dino
Youtube
Immagine
Avatar utente
Dino
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 287
Iscritto il: 14/11/2017, 8:19
Località: Milano
Nome e cognome: Dino
#: 121

Re: REGOLAMENTO 2018/2019

Messaggio da Dino »

Aspha ha scritto:La mia auto con me a bordo passa i 1000kg e il motore è VERAMENTE stock, quindi il rapporto PP è circa 5, altro che sotto il 4 [:50]
A parte (forse) Franciacorta, sulle altre piste non c'è possibilità di fare bene.
I tempi di Paravati li fa solo Paravati, bravissimo lui e ottima preparazione della ex sua macchina, ma è così.
Se qualcuno avrà il coraggio di iscriversi con un auto simile alla mia vedremo cosa riuscirà a fare, ma sicuramente poco...
Purtroppo quest'anno ho delle altissime spese mediche che rimando anche da troppo tempo quindi non potrò partecipare
all'intero campionato, spero di riuscire a fare un paio di wild card nelle piste più vicine a casa.
Hai un video tuo per curiosità?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
///Dino
Youtube
Immagine
Rispondi