APERTURA ISCRIZIONI TIME ATTACK SERIES 2022

Immagine
Rispondi
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 392
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

APERTURA ISCRIZIONI TIME ATTACK SERIES 2022

Messaggio da Andrea Scorrano »

Buona sera a tutti!

Apro ufficialmente le iscrizioni al campionato!

Il regolamento ancora non prevede limiti di rumore che inserirò. Devo solo quantificarli in modo da non essere troppo severo ma non dare spazio a chi vuole fare del rumore completamente GRATUITO ED INUTILE. Inoltre se ci limitiamo fortemente possiamo valutare di girare ad Imola.

Il regolamento lo trovate allegato.

Delle classi street ne abbiamo ampiamente parlato. Useremo il rapporto peso potenza e al momento non vorrei utilizzare una tabella pneumatici in base al peso. Preparazioni eccessive verranno fortemente scoraggiate. Non voglio essere bacchettone ma quest' anno più che mai la parola d'ordine è sicurezza! Sempre in quest'ottica tutte le classi stradali non concorreranno per l assoluta di giornata. Non potete vincerla quindi è solo un incentivo a preparare e non lo vogliamo.
In classe supercar parteciperanno solo supercar che da origine hanno questo rapporto peso potenza compresi eventuali prototipi targati e revisionati

Controllate bene sul regolamento le richieste perché lo svuotamento è fortemente limitato in tutte le classi.

SPIEGAZIONE SU RICHIESTE DI SICUREZZA Vi farò come promesso a breve un video ma per chiarire:

-Non ho ancora ricevuto firmato il regolamento generale da aci ma SALVO IMPREVISTI rimarrà come quest'anno: Sedile, cinture, staffe, caschi , tute e tutto ciò che è richiesto, SE IN BUONO STATO D'USO E MANUTENZIONE ANCHE SCADUTA OMOLOGA E' AMMESSO. Ovviamente non sedili fossilizzati scaduti 10 anni fa ma roba attuale se scaduta da poco non deve necessariamente essere cambiata. L' importante sia FIA perché se non lo è non posso al momento darvi sicurezza che non avrete problemi.

-Resta inteso che sedile monoscocca e cintura 4 punti rimane caldamente consigliata . Ma non è obbligatoria.

-Ovviamente ESTINTORE deve essere aggiornato (60€ ogni 2 anni...)

RIMANE COME SEMPRE LA RACCOMANDAZIONE AD USARE LA TESTA... NON RISPARMIATE SULLE SICUREZZE PER NESSUN MOTIVO AL MONDO. SOPRATTUTTO SE AVETE VETTURE DI POTENZE ELEVATE

TUTTE LE VETTURE STREET DEVONO ESSERE IN GRADO DI CIRCOLARE SU STRADA QUINDI TARGATE E REVISIONATE.

Classi racing cambierà poco.
-Ho cambiato in pro 3000 la 2800 per dare spazio anche agli aspirati 3000.
-Ho cambiato in maniera minimale il balance gomme tra trazioni.
-Concedo fondo piatto anche nelle pro a patto abbiano altezza da terra +1 cm dal minimo di classe.

PER TUTTI: Anno scorso il commissario tecnico era a consuntivo. Quest' anno i controlli tecnici saranno ufficiali e con obbligo di firma.
Questo cosa comporta? Dovete avere tutto in regola ed in linea con le richieste perché se ritengono che la vettura non è stradale in caso di street o omologata in caso di racing POSSONO NON FARVI GIRARE ed io non potrò replicare.
Quindi avrete degli orari e verrete tutti controllati.
Questo può solo che far bene alla manifestazione quindi scusate se ci saranno eventuali disagi ma lo facciamo principalmente per voi. In caso di classi street darò ordine di controllare stato di usura di dischi pastiglie e gomme quindi venite attrezzati perché se sono usurati non girerete. Controllate anche il montaggio di cinture e sedili che spesso viene fatto alla casalinga.

Il format lo sto valutando e vi farò sapere a breve. Rimarranno i 4 turni dei quali ultimo superlap ma sto valutando di fare somma di tempi tra gara 1 e gara 2 piuttosto che due classifiche divise.. Lo ritengo più adeguato-

CALENDARIO:

ROUND 1 9/10 APRILE MISANO

ROUND 2 24/25 APRILE REDBULL RING

ROUND 3 21/22 MAGGIO VALLELUNGA

ROUND 4 24/25 GIUGNO MONZA

ROUND 5 8/9 OTTOBRE MISANO

ROUND 6 DA DEFINIRE.

MUGELLO: sto cercando di inserirlo ma non vi posso assicurare nulla. Mi piacerebbe spostarlo in stagione ma ovviamente non costerebbe come un round invernale.

IMOLA: non ci sono deroghe ragazzi!!! Per nessuno non solo per me! Solo campionati maggiori! Faremo diverse giornate durante l'anno quindi non preoccupatevi che non mancherà. Solo per auto non troppo rumorose però.

1 GARA DI SCARTO ALLA QUALE CI SI E' REGOLARMENTE ISCRITTI PAGANDO QUOTA.

PREZZI gara di 4 turni compresa nella quota.

[ISCRIZIONE GARA TUTTI I ROUND ECCETTO EVENTUALE MUGELLO O IMOLA :

STREET campionato 180€, gara 390€, TOTALE CAMPIONATO 5 ROUND 2130€

SUPERSTREET campionato 180€ gara 450€, TOTALE CAMPIONATO 5 ROUND 2430€

SUPERCAR campionato 250€, gara 550€, TOTALE CAMPIONATO 5 ROUND 3000€

PRO SINO A PRO 3700 campionato 180€ gara 450€, TOTALE CAMPIONATO 5 ROUND 2430€

PRO XL campionato 250€, gara 550€, TOTALE CAMPIONATO 5 ROUND 3000€

EXTREME campionato 500€ gara 600€ TOTALE CAMPIONATO 5 ROUND 3500€

RESTA FUORI 6° ROUND PER IL QUALE VI DAREMO QUOTAZIONE UNA VOLTA STABILITO.

QUESTI PREZZI SONO VALIDI SINO A DOMENICA 20 FEBBRAIO. OLTRE QUEL LIMITE +20%.
Chi ha bisogno di supporto per il pagamento della quota scontata non manchi di dirmelo!
ISTRUZIONI DI PAGAMENTO:
INDICARE SEMPRE SE VOLETE FATTURA! ANCHE SE VE LE HO GIA FATTE INN PASSATO. SE NON LO FATE EMETTERO' SCONTRINO E NON VI POTRO' PIU' FATTURARE
BONIFICO A:
WD AUTOMOTIVE DI SCORRANO ANDREA
BANCA VALSABBINA FILIALE DI ADRO
- iban IT68 Y 05116 53990 0000 0000 1018
- SWIFT BCVAIT2V

RICORDO ENTRO IL 20 FEBBRAIO. PER FAVORE HO URGENZA PER ORGANIZZARE AL MEGLIO TUTTE LE ATTIVITA'. USEREMO LA WD AUTOMOTIVE SINO AD APERTURA SOCIETA' SPORTIVA POI PASSEREMO A QUELLA.

LISTA PARTECIPANTI AD OGGI

PROTO
Manuele Russo Ligier lmp3
EXTREME TURBO
Serse Zeli Mitsubischi Lancer Evo 10
Olivia Merlini Mitsubischi Lancer Evo 10
Tecnoracing Mitsubischi Lancer Evo 6
Andrea gazzetti Lotus Exige v6
EXTREME NA
G. Brentan Lamborghini Huracan GT3
Roberto Sestini Ferrari 458 challenge
Salvatore Malizia Ferrari 458 challenge
Stefano Inama Ferrari 458 challenge
Tiziano Lievore Lamborghini Huracan GT3
Roberto Cerioli Lamborghini Huracan ST
PRO XL
Giovanni Falanga Bmw m3 e92 Mazzola Motorsport
Giuliano Anzelini Subaru Impreza
Roberto Romani Bmw m3 e46 volumetrica
Manuel Gadeschi Subaru Impreza
PRO 3700
Samuel De Rocco Clio RS turbo
Maurizio Chignola Bmw m3 e46
Alan Simoni Honda SNX
Massimo Navatta Ginetta g55
Riccardo Fumagalli bmw m3 e90
Alberto Fumagalli bmw m3 e90
Ennio Zamperini Porsche 930
Christian Morisco Audi TT
Alex Rasetta Golf gti
Beat Stadler Golf gti
Omar Valentini Bmw m3 3.2
PRO 3000
Francesco Gasparini Grande Punto Abarth (P2.8)
Riccardo Garbin Seat Ibiza Cup (P2.8)
Mirko Gagliano Punto Abarth (P 2.8)
Cesare Bassanini Fiat 500 Abarth
Rino Gabucci Fiat Grande Punto Abarth
Roberto Omati Mini R56
Luca Lotto Mini R56
Dennis Straqualursi Grande Punto Abarth (Taglienti)
Gaetano Fichera Mazda mx5 k24
Liborio Tandurella Grande Punto Abarth
Andrea De Dominicis Fiat Punto
Alessandro Lazzari Bmw m3 e36 3.0
PRO 2000
Fabrizio Sacco Citroen Saxo
Simon Hatzipantelis Honda civic Whity
Claudio Arena Honda Civic k20
Claudio Paris/Emanuele Romani Mini r53
SUPERCAR
Gianmarco Marzialetti Ferrari 488 pista
Luca Vergoni Mclaren 765 lt
Luigi Fabii Ferrari 488 gtb
Andrea Levy Dallara Stradale
Alexander Stewart Dallara Stradale
Ruggero Ravaglioli Lamborghini Huracan
SUPERSTREET
Maurizio Cesari Nissan GTR r32
Pietro Tedesco Ferrari 458 Italia
Gerardo Marino Ferrari 458 Italia
Chrisman Audi TT
Gianluca Rasile Ferrari 360 Modena
Walter Belotti Corvette c6
STREET
Gianluca Bruschi Audi TT
Andrea Aceto Renault Megane
Fabrizio Giunta Seat Leon Cupra
Riccardo Di Nicola Lotus Elise SC
Ermanno Bocca Bmw m2 competition
STREET LIMITED
Giorgio Chierichetti Golf gti
Daniele Torrielli Lotus Elise Cup 250
Stefano Giatti Honda Civid type R
Giacomo Pinzoni Bmw m3 e46
Alberto Cola Audi S4 QUATTRO
Jochen Trettl Toyota Yaris GR
Leonardo Tonello Honda Civic Type R fk8
Luca Volpi Honda Civic Type R fk8
Andrea canovi Honda Civic Type R fk8
Michele Locatelli Honda Civic Type R fk8
Lorenzo Bona Honda Civic Type R fk8
Davide Barbariol Toyota Yaris GR
POCKET ROCKET
Filippo Curione Renault Megane
Giammarco Caponera Renaul megane
Lorenzo Baldi Abarth 124
Danilo Cioffi Fiat 500 Abarth
Claudio Guglielmi Porsche 996 4s
SUPER 2000
Alessandro Locatelli Renault Clio RS
Patrick Bonet Fiat 124
Andrea Vaccaneo Mazda mx5 ND
Riccardo Calcaterra s2000
CLUBMAN
Marco Corvino Abarth 124
Matteo Nodari Honda Civic eg6
Daniele Tebaldini Mazda MX5 NC
Allegati
REGOLAMENTO TECNICO 2022 DEF.pdf
(534.92 KiB) Scaricato 90 volte
Avatar utente
Lucafuoco74
Rookie
Rookie
Messaggi: 78
Iscritto il: 17/01/2018, 13:27
Località: Milano
Nome e cognome: Luca Tronconi
#: 254

Re: SONDAGGIO ISCRIZIONI TIME ATTACK SERIES 2022

Messaggio da Lucafuoco74 »

Okk .il regolamento non c'è in PDF? Tkssssss
danilo_toretto1327
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/01/2022, 22:46
Nome e cognome: Danilo Cioffi
#: 104

Re: APERTURA ISCRIZIONI TIME ATTACK SERIES 2022

Messaggio da danilo_toretto1327 »

Danilo Cioffi numero 104 presente Misano, Vallelunga, Monza Misano
luca.deste
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/01/2022, 16:04
Nome e cognome: luca de stefani
#: 89

Re: APERTURA ISCRIZIONI TIME ATTACK SERIES 2022

Messaggio da luca.deste »

De Stefani Luca pro2000 Citroen Saxo 2 gare 25/06 Monza e 9/10 Misano
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 392
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: APERTURA ISCRIZIONI TIME ATTACK SERIES 2022

Messaggio da Andrea Scorrano »

aggiornato post con istruzioni pagamento
Rispondi