APERTURA ISCRIZIONI TIME ATTACK 2020

Immagine
Regole del forum
Accedi al nostro SHOP ed acquista i pneumatici Nankang AR1 adatti alla tua auto!
Avatar utente
Aspha
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/12/2017, 22:54
Località: Monza
Nome e cognome: Andrea Villa
#: 60

Re: APERTURA ISCRIZIONI TIME ATTACK 2020

Messaggio da Aspha »

Vado un attimo off-topic...ma le premiazioni di campionato 2019?? [262]
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: APERTURA ISCRIZIONI TIME ATTACK 2020

Messaggio da Andrea Scorrano »

Eh il non aver più il franciacorta mi ha messo un po in crisi... vorrei farle in un autodromo per darvi la possibilità di muovervi per un allenamento e non solo per le premiazioni... vediamo a breve e scusate...
DeDo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/01/2018, 13:25
Località: Roma
Nome e cognome: Andrea De Dominicis
#: 26

Re: APERTURA ISCRIZIONI TIME ATTACK 2020

Messaggio da DeDo »

Ciao Andrea, presente vettura Fiat Punto Gt Maxi, numero #26, 1.6L Turbo (con Roll Bar) credo in cat Pro 3700. Se non erro.
DeDo
Andrea De Dominicis
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: APERTURA ISCRIZIONI TIME ATTACK 2020

Messaggio da Andrea Scorrano »

ommioddddio chi tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa iscriviti al volo che ho pochi posti!!!!
GiacomoDDM
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 24
Iscritto il: 24/12/2018, 18:00
Nome e cognome: Giacomo Pinzoni
#: 36

Re: APERTURA ISCRIZIONI TIME ATTACK 2020

Messaggio da GiacomoDDM »

E... interrompiamo per un po' di pubblicità da parte di uno sponsor nuovo del Time Attack :)

Sono Giacomo Pinzoni e corro nella street NA con una M3 E46, e sono unico produttore di un nuovo tipo di distanziale che avvicina il volante delle auto di serie di 5-6 cm lasciando attivi i comandi al volante, l'airbag e le palette del cambio al volante ove presenti.

La mia ditta si chiama Daily Driver Motorsport e sul mio negozio online Spacershop.com trovate i 25 tipi di distanziali diversi che montano su altrettanti modelli di auto, fra cui Abarth 500, 124, GPA, le Porsche, le Nissan 370/350/GT-R, le Subaru BRZ e le STI delle varie annate, i Lancer, l'Alfa 4C...

Si ottiene lo stesso beneficio del montare un volante a calice (che non credo di dover spiegare a voi piloti), lasciando inalterati tutti gli optional di serie.

Posso montarvelo io qui nella mia officina vicino a Monza o spedirvelo o consegnarvelo a mano quando ci sono le tappe del Tai.

Per info chiedete pure qui e in privato :)

Quelli che vanno più forte l'hanno già comprato dall'anno scorso! Affrettatevi!
Rispondi