CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Immagine
Regole del forum
Accedi al nostro SHOP ed acquista i pneumatici Nankang AR1 adatti alla tua auto!
nicoreders90
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/03/2019, 10:08
Nome e cognome: Nicolo' Francesco Redeghieri
#: 270

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da nicoreders90 »

Ciao a tutti, quest'anno direi che saremo presenti io e mio fratello con la nostra Ginetta g50 a quasi (forse) tutte le tappe come categoria direi se viene aperta extreme NA. Poi ci va bene un pò tutto, l'importante è darci del gas!!! [:343]
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da Andrea Scorrano »

AGGIORNATO FORUM CON REGOLAMENTO TECNICO 2020 1 VERSIONE
Avatar utente
MOSTHATED
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/01/2018, 9:27
Nome e cognome: Marco Pierantoni
#: 27

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da MOSTHATED »

Street Limited è una categoria clone della street NA. Tutte le auto che lo scorso anno hanno corso in street rwd possono stare in street Limited e la street na sarebbe vuota.
stefanogreco5
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/10/2019, 9:56
Nome e cognome: Stefano Greco

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da stefanogreco5 »

Salve, quest'anno vorrei partecipare per la prima volta al time attack, ho una lotus elise con swap honda e cambio quaife sequenziale, leggendo il regolamento le light car swappate vanno in superstreet, il problema è che non è ammesso cambio sequenziale, essendo la mia stradale e senza roll cage in che categoria dovrei andare?
Ultima modifica di stefanogreco5 il 23/12/2019, 9:23, modificato 1 volta in totale.
GiacomoDDM
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 24
Iscritto il: 24/12/2018, 18:00
Nome e cognome: Giacomo Pinzoni
#: 36

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da GiacomoDDM »

MOSTHATED ha scritto: 22/12/2019, 9:09 Street Limited è una categoria clone della street NA. Tutte le auto che lo scorso anno hanno corso in street rwd possono stare in street Limited e la street na sarebbe vuota.
Eh no perchè in limited non puoi svuotare la macchina dentro.

La mia era in Street RWD e dentro era alla lamiera. Non sto a rimontare tutto per andare in Street Limited. Anche perchè degli interni della M3 non ho più niente.
PowerFabry7
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/12/2019, 17:17
Nome e cognome: Fabrizio Giunta
#: 7

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da PowerFabry7 »

Ciano ragazzi Date una mano ad un rookie

La mia Cupra con scarico mappa e filtro e con il resto originali cruscotto sedili è tutto il resto uso strada può fare la street limited o devo correre con le strett 2fwd turbo svuotate all osso [:13] ?
Avatar utente
MOSTHATED
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/01/2018, 9:27
Nome e cognome: Marco Pierantoni
#: 27

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da MOSTHATED »

GiacomoDDM ha scritto: 22/12/2019, 23:55
MOSTHATED ha scritto: 22/12/2019, 9:09 Street Limited è una categoria clone della street NA. Tutte le auto che lo scorso anno hanno corso in street rwd possono stare in street Limited e la street na sarebbe vuota.
Eh no perchè in limited non puoi svuotare la macchina dentro.

La mia era in Street RWD e dentro era alla lamiera. Non sto a rimontare tutto per andare in Street Limited. Anche perchè degli interni della M3 non ho più niente.
La tua forse è l’unica “sventrata” . Tutte le altre , inclusa la m3 di Dino al massimo hanno rimosso la panca posteriore . Non si tratta di togliere la NA, il discorso è che la Limited non ha alcun senso. La differenza non la fanno i 30 kg in più che puoi togliere .
Avatar utente
Alan23NSX
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/01/2018, 15:41
Località: Terre Del Reno
Nome e cognome: Alan Simoni
#: 23
Contatta:

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da Alan23NSX »

Presente per la stagione 2020 unico problema è la concomitanza con il JCM il 6-7 giugno
Avatar utente
Macho43
Rookie
Rookie
Messaggi: 93
Iscritto il: 12/12/2017, 16:24
Nome e cognome: Davide Magnani
#: 43

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da Macho43 »

MOSTHATED ha scritto: 23/12/2019, 8:59
GiacomoDDM ha scritto: 22/12/2019, 23:55
MOSTHATED ha scritto: 22/12/2019, 9:09 Street Limited è una categoria clone della street NA. Tutte le auto che lo scorso anno hanno corso in street rwd possono stare in street Limited e la street na sarebbe vuota.
Eh no perchè in limited non puoi svuotare la macchina dentro.

La mia era in Street RWD e dentro era alla lamiera. Non sto a rimontare tutto per andare in Street Limited. Anche perchè degli interni della M3 non ho più niente.
La tua forse è l’unica “sventrata” . Tutte le altre , inclusa la m3 di Dino al massimo hanno rimosso la panca posteriore . Non si tratta di togliere la NA, il discorso è che la Limited non ha alcun senso. La differenza non la fanno i 30 kg in più che puoi togliere .
Eh mica solo panca. Alettoni non permessi . Sicuramente ci basterebbe poco per essere da limited.ma pure io non lo vorrei fare .anche perche ho letto che non fanno il superlap. Questo indipendentemente che io ci sia o no.
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da Andrea Scorrano »

Alan23NSX ha scritto: 24/12/2019, 11:31 Presente per la stagione 2020 unico problema è la concomitanza con il JCM il 6-7 giugno
il jcm è sempre stato il week end del 2, e non ti dico la fatica tutti gli anni per evitarlo... quest anno si sono messi il 6/7 ed io non ne sapevo nulla. Ho provato, una volta saputo, ad evitarlo ma non mi è stato possibile...
Rispondi