CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Immagine
Regole del forum
Accedi al nostro SHOP ed acquista i pneumatici Nankang AR1 adatti alla tua auto!
Freddy
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/01/2019, 14:41
Nome e cognome: Alfredo Pietrarota

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da Freddy »

Ciao a tutti, presente per tre, forse quattro tappe, Imola, Monza, Mugello e se riesco Adria
sebian
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/12/2017, 18:50
Nome e cognome: lampros gavanas
#: 777

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da sebian »

Hi guys

which category do i race?

s2000 supercharged
1270kg
KennyX
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/09/2018, 14:59
Nome e cognome: Paolo Cavestri

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da KennyX »

Buongiorno,

vorrei chiedere alcuni chiarimenti. Sarei intenzionato a partecipare alla tappa di Imola nella classe Clubman con una Civic ED7 del 1991 pressoché originale (tutti gli interni presenti), sarebbe possibile? L'auto ha il classico soft tuning con aspirazione, scarico e centralina originale rimappata. Monta il cambio originale con rapporti accorciati e autobloccante. Attualmente per track day utilizzo un Bride (vedi foto) montato sulle slitte originali, leggendo il regolamento tecnico richiede un sedile omologato, quindi presumo che in caso sia da cambiare tutto (base, staffe, sedile). Inoltre leggo che tra le gomme permesse ci sono Yoko A052 e Avon ZZR, ma sullo shop del sito non sono presenti, immagino per questioni di aggiornamento dello stesso

Immagine

Grazie per l'attenzione
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da Andrea Scorrano »

PowerFabry7 ha scritto: 23/12/2019, 8:29 Ciano ragazzi Date una mano ad un rookie

La mia Cupra con scarico mappa e filtro e con il resto originali cruscotto sedili è tutto il resto uso strada può fare la street limited o devo correre con le strett 2fwd turbo svuotate all osso [:13] ?
Street limited che è fatta a posta per auto come la tua
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da Andrea Scorrano »

sebian ha scritto: 24/01/2020, 21:37 Hi guys

which category do i race?

s2000 supercharged
1270kg
hi lampros
you street turbo
your friend whit original s2000 in clubman challenge
sebian
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/12/2017, 18:50
Nome e cognome: lampros gavanas
#: 777

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da sebian »

Ok andrea

Team trackspeed

Ginneta g55gt4

Honda s2000 supercharger

1 box

21-3 for the trackday only for the ginneta
GiacomoDDM
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 24
Iscritto il: 24/12/2018, 18:00
Nome e cognome: Giacomo Pinzoni
#: 36

Re: CLASSI E CALENDARIO TIME ATTACK 2020

Messaggio da GiacomoDDM »

E... interrompiamo per un po' di pubblicità da parte di uno sponsor nuovo del Time Attack :)

Sono Giacomo Pinzoni e corro nella street NA con una M3 E46, e sono unico produttore di un nuovo tipo di distanziale che avvicina il volante delle auto di serie di 5-6 cm lasciando attivi i comandi al volante, l'airbag e le palette del cambio al volante ove presenti.

La mia ditta si chiama Daily Driver Motorsport e sul mio negozio online Spacershop.com trovate i 25 tipi di distanziali diversi che montano su altrettanti modelli di auto, fra cui Abarth 500, 124, GPA, le Porsche, le Nissan 370/350/GT-R, le Subaru BRZ e le STI delle varie annate, i Lancer, l'Alfa 4C...

Si ottiene lo stesso beneficio del montare un volante a calice (che non credo di dover spiegare a voi piloti), lasciando inalterati tutti gli optional di serie.

Posso montarvelo io qui nella mia officina vicino a Monza o spedirvelo o consegnarvelo a mano quando ci sono le tappe del Tai.

Per info chiedete pure qui e in privato :)

Quelli che vanno più forte l'hanno già comprato dall'anno scorso! Affrettatevi!
Rispondi