TIME ATTACK 2019

Immagine
Regole del forum
Accedi al nostro SHOP ed acquista i pneumatici Nankang AR1 adatti alla tua auto!
Max458
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/12/2018, 22:36
Nome e cognome: Massimo Froio

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Max458 »

Infatti. Doveva essere asciutto. Non ti sei accorto dei traversi quì e la al Mugello. E' stato un incubo, ma alla fine nessun danno e tanto divertimento.
Max458
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

Aggiornato ad oggi.
-per favore rispondete solo se siete interessati alla serie o se avete proposte o consigli che per noi sono bel accetti.
-Se non venite o andate a fare altro è inutile che lo scrivete.
-Avvertite anche gli altri del vostro gruppo di segnarvi o segnateli voi. Questa prima intervista deve concludersi prima possibile per darmi una prima visione delle numeriche di base e delle classi da aprire/ modificare.
-AGGIORNERO' IL TITOLO CON LE PRINCIPALI MODIFICHE REGOLAMENTARI 2019 QUINDI TENETELO CONTROLLATO. LE MODIFICHE SARANNO POCHISSIME QUINDI SE NON CE SCRITTO NULLA NON CAMBIA NULLA.
GRAZIE
Bracco GTR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/02/2018, 15:03
Nome e cognome: Omar Valentini
#: 24

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Bracco GTR »

Omar valentini n24 e Alessio Formaini Bmw m3 e46 categoria Pro
A noi sta bene anzi benissimo la divisione delle categorie per turbo e aspirati perche effettivamente c'era una gran differenza di prestazioni quest'anno! Poi molto importante è specificare se si possono usare le gomme da bagnato se piove perche a noi c'era stato detto di si ad inizio anno per ovvi motivi di sicurezza...ce le siamo portate dietro tutte le gare e quando servivano al muggello non ce le hanno lasciate usare.. il perché è sconosciuto... Quindi molto importante è fare un regolamento ben preciso ad inizio anno. Poi parere personale io farei valido solo il super lap se no è solo un casino quindi tre turni per provare e il super lap per giocarci la gara che piova nevichi o ci siano 40 gradi!!! Anche perche questa è un po la base del time attack!!
Per quanto riguarda il campionato noi a seconda di quante gare e a seconda del calendario decidiamo se fare tutto il campionato o le singole gare per il pagamento invece come gia fatto l'anno scorso le abbiamo pagate anticipate e ci puo anche andare bene se i prezzi non raddoppiano ... In piu per il prossimo anno dovrebbe aggiungersi un mio amico con bmw 318is in categoria street
Avatar utente
Team P3M
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 21
Iscritto il: 09/01/2018, 17:12
Nome e cognome: Annis Patrizio
#: 31

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Team P3M »

Bracco GTR ha scritto: 11/12/2018, 10:54 Omar valentini n24 e Alessio Formaini Bmw m3 e46 categoria Pro
A noi sta bene anzi benissimo la divisione delle categorie per turbo e aspirati perche effettivamente c'era una gran differenza di prestazioni quest'anno! Poi molto importante è specificare se si possono usare le gomme da bagnato se piove perche a noi c'era stato detto di si ad inizio anno per ovvi motivi di sicurezza...ce le siamo portate dietro tutte le gare e quando servivano al muggello non ce le hanno lasciate usare.. il perché è sconosciuto... Quindi molto importante è fare un regolamento ben preciso ad inizio anno. Poi parere personale io farei valido solo il super lap se no è solo un casino quindi tre turni per provare e il super lap per giocarci la gara che piova nevichi o ci siano 40 gradi!!! Anche perche questa è un po la base del time attack!!
Per quanto riguarda il campionato noi a seconda di quante gare e a seconda del calendario decidiamo se fare tutto il campionato o le singole gare per il pagamento invece come gia fatto l'anno scorso le abbiamo pagate anticipate e ci puo anche andare bene se i prezzi non raddoppiano ... In piu per il prossimo anno dovrebbe aggiungersi un mio amico con bmw 318is in categoria street

condivido a pieno e sono più o meno le stesse cose che ho detto io .
regolamento a inizio anno chiaro e scritto su carta dove ci sono anche tutte le possibili variabili in caso di cambio format causa meteo .
non ci devono essere improvvisazioni di nessun genere o cambi non scritti nel regolamento di inizio stagione .


super lap è il time attack , il punteggio nei turni precedenti non serve a nulla !
il super lapsi deve fare
sempre e deve essere quello a dare punti , ci chiamiamo Time Attack non "gira a cazzo cronometrato fai il tempo quando vuoi "
gomme da bagnato scritto chiaro e tondo come si deve fare e se si usano o no quest'anno su questo discorso stendiamo un velo pietoso perchè altrimenti mi vengono fuori solo bestemmie.
comunque la cosa principale è che deve essere tutto nero su bianco a inizio stagione e non ci devono poter essere interpretazioni di nessun genere !
tutto scritto firmato da organizzatore e federazione e consegnato ai piloti .
Avatar utente
KING OF PERSIA
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/12/2017, 17:50
Località: 6572 QUARTINO (SWITZERLAND)
Nome e cognome: SERSE ZELI
#: 46
Contatta:

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da KING OF PERSIA »

Sarò di poche parlore, sono anni che do consigli di come svolgere la gara ma non vengo ascoltato.
Essendo l'unico ad essere stato al WTAC (World time attack) posso solo che riconfermare il loro format che è semplicemente da prendere e ricopiare pari pari.
Immagine
gasse
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/12/2017, 14:10
Località: Lammari
Nome e cognome: Davide Marsili
#: 22

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da gasse »

ciaooo...
per il 2019 spero proprio di esserci, con lotus elise in classe racing PRO n°22
Maurox1/9
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/12/2017, 0:20
Nome e cognome: Mauro Buono
#: 65

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Maurox1/9 »

Ciao a tutti, come ogni anno farò il 100% per essere dei Vostri. Pocket rocket na é histori sono molto favorevole per la proposta del format, e il super lap a mio parere deve essere disputato da tutti asciutti o bagnato che sia, anche l’idea di fare 2 turno e accumulate il punteggio con il super lap è valida, ma con maggior peso del super lap appunto . Per le piste se ci sono tutto questi problemi economici io ridurrei le piste top da 3 a 2. Per quello che mi riguarda E a maglinquore tagliere il Mugello perché tanto abbiamo trovato sempre pista umida o bagnata ed non sono mancati gli incidenti. I costi sono un tasto dolente quindi sarebbe importante sapere l’ammontare. Un pagamento in più soluzioni ci sta , ma pagato in che modo? Penso che nn molti siano disposti a pagare tutto prima della prima gara. In ogni caso c’è chi ci ascolta . Grazie organizzatori del Tai!
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

Bracco GTR ha scritto: 11/12/2018, 10:54 Omar valentini n24 e Alessio Formaini Bmw m3 e46 categoria Pro
A noi sta bene anzi benissimo la divisione delle categorie per turbo e aspirati perche effettivamente c'era una gran differenza di prestazioni quest'anno! Poi molto importante è specificare se si possono usare le gomme da bagnato se piove perche a noi c'era stato detto di si ad inizio anno per ovvi motivi di sicurezza...ce le siamo portate dietro tutte le gare e quando servivano al muggello non ce le hanno lasciate usare.. il perché è sconosciuto... Quindi molto importante è fare un regolamento ben preciso ad inizio anno. Poi parere personale io farei valido solo il super lap se no è solo un casino quindi tre turni per provare e il super lap per giocarci la gara che piova nevichi o ci siano 40 gradi!!! Anche perche questa è un po la base del time attack!!
Per quanto riguarda il campionato noi a seconda di quante gare e a seconda del calendario decidiamo se fare tutto il campionato o le singole gare per il pagamento invece come gia fatto l'anno scorso le abbiamo pagate anticipate e ci puo anche andare bene se i prezzi non raddoppiano ... In piu per il prossimo anno dovrebbe aggiungersi un mio amico con bmw 318is in categoria street
Voglio davvero sperare tu ti sia confuso... Qualcuno a mugello ti ha PROIBITO di usare le Rain??? Va che sarebbe grave sta cosa..
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

Bracco GTR ha scritto: 11/12/2018, 10:54 Omar valentini n24 e Alessio Formaini Bmw m3 e46 categoria Pro
A noi sta bene anzi benissimo la divisione delle categorie per turbo e aspirati perche effettivamente c'era una gran differenza di prestazioni quest'anno! Poi molto importante è specificare se si possono usare le gomme da bagnato se piove perche a noi c'era stato detto di si ad inizio anno per ovvi motivi di sicurezza...ce le siamo portate dietro tutte le gare e quando servivano al muggello non ce le hanno lasciate usare.. il perché è sconosciuto... Quindi molto importante è fare un regolamento ben preciso ad inizio anno. Poi parere personale io farei valido solo il super lap se no è solo un casino quindi tre turni per provare e il super lap per giocarci la gara che piova nevichi o ci siano 40 gradi!!! Anche perche questa è un po la base del time attack!!
Per quanto riguarda il campionato noi a seconda di quante gare e a seconda del calendario decidiamo se fare tutto il campionato o le singole gare per il pagamento invece come gia fatto l'anno scorso le abbiamo pagate anticipate e ci puo anche andare bene se i prezzi non raddoppiano ... In piu per il prossimo anno dovrebbe aggiungersi un mio amico con bmw 318is in categoria street
Come non detto scusa tu sei PRO e devi usare gomma stradale. È assolutamente giusto che tu hai divieto di usare le Rain.
Avatar utente
DonMizzi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/12/2017, 15:19
Nome e cognome: Domenico

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da DonMizzi »

Civic eg swap K20 "stradale" nel 2019 in che classe sarebbe? Street Limited o Street FWD?
Immagine
Bloccato