TIME ATTACK 2019

Immagine
Regole del forum
Accedi al nostro SHOP ed acquista i pneumatici Nankang AR1 adatti alla tua auto!
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

GAZ109 ha scritto: 10/12/2018, 13:36 Sono d’accordo con quasi tutto, la divisione di classe aggiungendone una per gli aspiranti ma lasciando però la divisione 2 e 4WD, ok per la divisone di punteggio per i due turni, ma il SUPER LUP deve esserci assolutamente, per quanto mi riguarda è la condizione che mi fa decidere se partecipare o meno.
L’aumento Del costo per le Classi Raccing (al fine di girare meglio) mi sembra una cosa intelligente, l’importante che non diventi un costo proibitivo...
Salvo che...Ci sono...
Andre si scrive SUPERLAP NON SUPERLUP. E come puoi leggere ci sarà e sarà premiato a prescindere dal tempo ottenuto negli altri turni.
Per quanto riguarda le classi sei stato poco chiaro. Se vuoi portare la tua considerazione cerca di esserlo di più dicendo a che classi ti riferisci
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

BlackMamba89 ha scritto: 10/12/2018, 14:00 Presente... Sempre se il 4g63 non esplode prima. [297]
Se mi avvicino al 16 VENDO TUTTO e sei sfidato sallo!
Avatar utente
Lucafuoco74
Rookie
Rookie
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/01/2018, 13:27
Località: Milano
Nome e cognome: Luca Tronconi
#: 254

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Lucafuoco74 »

scuderia bdm ad oggi presenti con :
clio rs , Dallara stradale, Focus RS e mini cooper S

in attesa di conferma altre 3 auto ..... [:1]

per il resto ok .... compatibilmente con le cifre che proporrai... se rimane un'attività sportiva "dilettantistica".... noi ci siamo ! [:96]
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

Lucafuoco74 ha scritto: 10/12/2018, 14:17 scuderia bdm ad oggi presenti con :
clio rs , Dallara stradale, Focus RS e mini cooper S

in attesa di conferma altre 3 auto ..... [:1]

per il resto ok .... compatibilmente con le cifre che proporrai... se rimane un'attività sportiva "dilettantistica".... noi ci siamo ! [:96]
3 le indovino ma la focus mi devi dire chi è il driver
Avatar utente
Team P3M
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 21
Iscritto il: 09/01/2018, 17:12
Nome e cognome: Annis Patrizio
#: 31

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Team P3M »

le mie idee te le ho già mandate via mail perchè il forum è uno strumento dispersivo .............
noi sicuramente abbiamo la volontà di partecipare al campionato 2019 , con la premessa che il caos regolamentare e procedurale di questo 2018 venga sistemato con serietà visto che in ballo ci sono spese importanti da affrontare per fare degnamente una stagione .
detto questo l'idea è di portare sicuramente 2 vetture , una racing e una street , alcune persone si vorrebbero affidare a noi ma aspettano un qualcosa di più chiaro e preciso del corri qui o forse li e del calendario al momento inesistente , non tanto per la tipologia di piste ma più che altro per delle possibili date .
Avatar utente
Dino
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 287
Iscritto il: 14/11/2017, 8:19
Località: Milano
Nome e cognome: Dino
#: 121

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Dino »

Scrivi qui che ci piace 😊
///Dino
Youtube
Immagine
Gianlu
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/12/2018, 12:48
Nome e cognome: Gianluca Belotti
#: 38

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Gianlu »

Salve, parlo a nome del mio gruppo:
Per intero campionato salvo eventi eccezionali:
-Gianluca Belotti, cat pro awd o pro turbo a seconda della divisione (mitsu evo). Numero di gara 38.
-Carmine Perrotta, cat street limited. Numero di gara 95. (potrebbe cambiare in street rwd, sta decidendo che macchina usare)

Per singole tappe, incerti per l'intero campionato o in attesa di conferma dopo visione prezzi/calendario :
-Tommaso Giddio, Bmw M2 street. Numero di gara 8.
-Valentino Orlandi, Mini r56 jcw street limited. Numero di gara 77


Per il discorso classi pro, come ti ho già detto via telefono un mesetto fa, secondo me dividere NA/Turbo in luogo di awd/rwd può essere un'ottima cosa per avere un po' più di competizione :)
Stefano
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/12/2017, 18:04
Nome e cognome: Stefano Giatti
#: 39

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Stefano »

Presente street FWD Giatti
Rei
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/12/2018, 18:54
Nome e cognome: Simone Reina
#: 39

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Rei »

Ciao a tutti, quest’anno vorrei aggiungermi anch’io in street limited, con una mito
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

Rei ha scritto: 10/12/2018, 19:04 Ciao a tutti, quest’anno vorrei aggiungermi anch’io in street limited, con una mito
Ciao Simo com è motorizzata?
Bloccato