TIME ATTACK 2019

Immagine
Regole del forum
Accedi al nostro SHOP ed acquista i pneumatici Nankang AR1 adatti alla tua auto!
Avatar utente
macolap
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/01/2018, 13:16
Nome e cognome: pierantonio macola
#: 0

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da macolap »

Macolap, porsche 930, Supercar

FONDAMENTALI gli autodromi importanti! costi quel che costi ( .. sono pieni di track day e non vogliamo andarci noi??)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Macho43
Rookie
Rookie
Messaggi: 93
Iscritto il: 12/12/2017, 16:24
Nome e cognome: Davide Magnani
#: 43

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Macho43 »

Se è vero che saremo presto nel 2019, le historic dovrebbero partire dal 89 non 86 😁
db73
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/12/2018, 6:56
Nome e cognome: Davide Barbariol
#: 73

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da db73 »

Interessato a partecipare al campionato 2019, compatibilmente con gli impegni in altre manifestazioni simili (llcc e/o Porsche interseries), probabilmente con una 4c, non so ancora in quale categoria.
Avatar utente
Dino
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 287
Iscritto il: 14/11/2017, 8:19
Località: Milano
Nome e cognome: Dino
#: 121

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Dino »

996 turbo di Formaini stava montando le rain e l Ho fermato chiamando Scorry al telefono.
Ma quella è una classe STRADALE (supercar).

Per le pro il discorso è ben diverso..
///Dino
Youtube
Immagine
Avatar utente
Macho43
Rookie
Rookie
Messaggi: 93
Iscritto il: 12/12/2017, 16:24
Nome e cognome: Davide Magnani
#: 43

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Macho43 »

E per le gomme come si procede quest'anno? Monogomma o si torna al libero mercato?
Ale ///M
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/12/2017, 23:06
Nome e cognome: Alessio Formaini
#: 127

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Ale ///M »

Io sono in categoria pro!
A me (alessio formaini) e a omar valentini era stato detto a monza che per sicurezza in caso di pioggia si potevano usare le rain! Evidentemente c’è stata confusione. Secondo me comunque in categoria pro, dato che la maggior parte delle auto in questione sono sprovviste di controlli) sarebbe più ragionevole lasciar l’uso delle rain! Anche perché noi siamo sempre nei turni con le extreme e quindi aumenterebbe la sicurezza!
Avatar utente
911RSR
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/12/2017, 15:08

TIME ATTACK 2019

Messaggio da 911RSR »

Dino ha scritto:996 turbo di Formaini stavo montando le rain e l Ho fermato chiamando Scorry al telefono.
Ma quella è una classe STRADALE (supercar).

Per le pro il discorso è ben diverso..
Premetto che ho corso sempre con le Pirelli Trofeo R, mi ero fatto forviare dalle parole di Scorrano di qualche gara fa.. mi sembra Monza, dove era successo il problema alle gomme ( me compreso) e dove
Disse: Sul bagnato non mi voglio prendere responsabilità! Usate quello che volete.
Io l’ho interpretata “ puoi usare le rain “ ma leggendo nel regolamento, dopo che Cicala me l’ha fatto presente al Mugello, quel “ usate quel che volete “ si riferiva al non aver l’obbligo delle AR1, ma di poter usare altre semislick in elenco.
Prossima volta sicuramente proverò le AR1

E



Emiliano Rsr
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

DonMizzi ha scritto: 12/12/2018, 0:38 Civic eg swap K20 "stradale" nel 2019 in che classe sarebbe? Street Limited o Street FWD?
street fwd
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

db73 ha scritto: 13/12/2018, 17:48 Interessato a partecipare al campionato 2019, compatibilmente con gli impegni in altre manifestazioni simili (llcc e/o Porsche interseries), probabilmente con una 4c, non so ancora in quale categoria.
ciao Davide saresti con la 4c in superstreet se si confermasse la divisione in due delle rwd, oppure street rwd se si mantenesse classe unica.
Per quanto riguarda le sovrapposizioni, sino a che c'era Franco non ce ne sono mai state poichè si collaborava in maniera costruttiva al calendario... Non essendoci più lui non posso assicurartelo ..
Intanto ti segno e tienimi aggiornato
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: TIME ATTACK 2019

Messaggio da Andrea Scorrano »

Ale ///M ha scritto: 13/12/2018, 23:36 Io sono in categoria pro!
A me (alessio formaini) e a omar valentini era stato detto a monza che per sicurezza in caso di pioggia si potevano usare le rain! Evidentemente c’è stata confusione. Secondo me comunque in categoria pro, dato che la maggior parte delle auto in questione sono sprovviste di controlli) sarebbe più ragionevole lasciar l’uso delle rain! Anche perché noi siamo sempre nei turni con le extreme e quindi aumenterebbe la sicurezza!
no la classe pro è una racing con obbligo di utilizzo gomme STRADALI. Se piova fai la scelta consona nel rispetto del regolamento. Se no ci sono le extreme per SLICK e RAIN
Bloccato