TIME ATTACK 2019
Regole del forum
Accedi al nostro SHOP ed acquista i pneumatici Nankang AR1 adatti alla tua auto!
Accedi al nostro SHOP ed acquista i pneumatici Nankang AR1 adatti alla tua auto!
- GAZ109
- Racing Fan
- Nome e cognome: Andrea Gazzetti
- #: 108
Re: TIME ATTACK 2019
Le varie proposte di regolamento, sono definitive?
Se si chiama provvisorio ..non può essere definitivo
- Dami
- Famous Driver
- Nome e cognome: Damiano Barucco
- Contatta:
Quando Andrea sarà pronto posterà il tutto, se non lo ha ancora fatto non è ancora pronto.

- Dami
- Famous Driver
- Nome e cognome: Damiano Barucco
- Contatta:
Ciao Volevo alcune information In Marito Allan stations 2019 poi he Sto fine do la Ventura e Volevo capire in Che categoria finivo io avrei una skyline r34 gtt con svariate the modiche al motore che pero rimane sempre il Suo 2.5 il Telamon non ha submits nessuna miglioria strut turtle e la Ventura e ancora target a stranira Ed Ustashi stradale in Che categoria finirei e Che topological do licenza grazie per il moments
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
-
- Famous Driver
- Nome e cognome: Andrea Scorrano
Ciao scusa ma sei Italiano? non è molto decifrabile il tuo messaggio... fammi sapere come devo rispondertiGio9231 ha scritto: ↑06/01/2019, 23:50 Ciao Volevo alcune information In Marito Allan stations 2019 poi he Sto fine do la Ventura e Volevo capire in Che categoria finivo io avrei una skyline r34 gtt con svariate the modiche al motore che pero rimane sempre il Suo 2.5 il Telamon non ha submits nessuna miglioria strut turtle e la Ventura e ancora target a stranira Ed Ustashi stradale in Che categoria finirei e Che topological do licenza grazie per il moments![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Famous Driver
- Nome e cognome: Andrea Scorrano
Where are you from??Gio9231 ha scritto: ↑06/01/2019, 23:50 Ciao Volevo alcune information In Marito Allan stations 2019 poi he Sto fine do la Ventura e Volevo capire in Che categoria finivo io avrei una skyline r34 gtt con svariate the modiche al motore che pero rimane sempre il Suo 2.5 il Telamon non ha submits nessuna miglioria strut turtle e la Ventura e ancora target a stranira Ed Ustashi stradale in Che categoria finirei e Che topological do licenza grazie per il moments![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rilegendo solo ora mi domando pure io in che lingua ho scritto il messaggio 

Ciao Volevo alcune information In Merito Alla stagione 2019 poiche Sto finedo la Ventura e Volevo capire in Che categoria finivo io avrei una skyline r34 gtt con svariate modiche al motore che pero rimane sempre il Suo 2.5 il Telaio non ha subito nessuna miglioria strutturale e la Ventura e ancora targata stranira Ed Usata stradale in Che categoria finirei e Che tipologia di licenza mi serve per partecipazione grazie