Ford Puma track tool 8.44 BTG 2000 eur

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Mauri
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Ford Puma track tool 8.44 BTG 2000 eur

Messaggio da Mauri »

Causa overbooking di auto vendo la RingSpuma.

circa 100.000km, presa ormai 5 anni fa da un defunto parente di un amico, messo un Weitech (KW Var.2 verniciato di verde, all'epoca), poi sono passato attraverso Federal, Nankang, fino ad arrivare al setup di oggi, AR1 davanti e 595rs dietro, che rendono l'auto piacevolmente neutra quando piove e, in cooperazione con gli angoli coraggiosi, mortale sull'asciutto, nel caso venisse in mente di togliere gas in mezzo a un curvone veloce.

Finora è stata curata dal buon Paolo di Ring-Speed Motorsport, non è un auto veloce in senso assoluto, ma è affidabile, ha costi di gestione irrisori, se la tirate nel muro la cosa piu costosa saranno il conto di Bongard e il Guardrail, per imparare il 'Ring e rompere il cazzo ai bimbiminchia che vengono su per postare i selfie su Instacazz mentre pascolano con le varie M3 e46, Focus RS e misto fritto vario è ottima, la faccia che fanno quando poi nel parcheggino ti chiedono cos'abbia di motore e tu gli dici che è originale è impagabile, ovviamente.

Freni anteriori Mondeo 2.0 con EBC rosse e tubetti, gomme anteriori hanno 4 giri fatti l'anno scorso, posteriori una trentina in tutto, ma tanto il posteriore non serve a un cazzo.
Cambio, frizione e semiassi nuovi, era esploso un paio d'anni fa, avranno quindi 30 giri in tutto pure loro.
Cerchi orrendi di una Ford Focus, distanziali da 30mm anteriori, 25mm posteriori, baffo spazzaneve davanti perchè l'originale un giorno ha deciso di saltare via, cinture a 4 punti Sabelt.
Interni ovviamente svuotati, pannelli porta in polionda e tappetino fonoassorbente di cortesia posteriore, ma se proprio vi volete sentire Prialux godendovi ogni sassolino che prende contro alla scocca e tirare via il fonoassorbente è un attimo.
Nel link sotto c'è la lista delle robe installate, tutto contorno comunque, roba fatta per farla funzionare, non andare forte.
Io consiglio un mezzo rollbar almeno posteriore della Weitech, in caso di acquisto, non l'ho mai montato per noia e autolesionismo.


L'auto è immatricolata in Germania, si può portare in Italia e riportare a libretto le modifiche effettuate o lasciarla la e attivare le targhe quando si va a fare i somari all'inferno verde.

Link per le foto:
https://www.subito.it/auto/ford-puma-tr ... 633108.htm

Link 8.44 BTG:
https://youtu.be/oN-rgqmpMr4
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