Toyota MR2 - HONDA K20 285 cv

Lo spazio per tutti gli utenti che cercano o desiderano acquistare/vendere un auto o parti di ricambio/performance.
Rispondi
Avatar utente
MOSTHATED
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/01/2018, 9:27
Nome e cognome: Marco Pierantoni
#: 27

Toyota MR2 - HONDA K20 285 cv

Messaggio da MOSTHATED »

Auto sviluppata in 3 anni di time attack. Ha vinto il campionato nel 2016 ed ha partecipato nel 2017 nella classe superiore arrivando sempre a podio. Nel 2018 ha partecipato solo alla gara di misano.
L'auto è completamente nuova, rifatta tutta nel 2018 a partire dal motore forgiato e dal cambio con autobloccante Cusco Type RS a dischi fino alla carrozzeria allargata artigianalmente di 4 cm per lato, telemetria Aim MXG con acquisizione dati e piattaforma inerziale, sedili in carbonio Eltech nuovi ancora da montare, serbatoio in alluminio spostato anteriormente per bilanciare i pesi ecc. E' sempre stata un mulo facendosi trasferte e gare sempre sulle sue ruote senza mai avere il benchè minimo problema.
Probabilmente è tra i k20 aspirati piu' potenti in circolazione...ha bancato in rodaggio con mappa provvisoria 283 cv...ed è ancora monofarfalla con collettore di aspirazione originale. Mettendo degli RRC si superano comodamente i 290cv e si è ancora in configurazione stradale con benzina 100 ottani di pompa. L'auto pesa sui 960 kg e con i sedili in carbonio che verranno montati arriverà a 940.

https://www.youtube.com/watch?v=O3-RwR8 ... e=youtu.be

In generale non sono interessato a permute ma posso valutare auto interessanti.
Fornisco la lunghissima lista degli interventi e tutte le foto solo a chi è realmente interessato. E' costata il doppio del prezzo che chiedo ed è un mezzo già messo a punto in tutto e per tutto...seguito e costruito con scrupolo senza badare a spese.
Auto perfetta per trackday , time attack e competizioni in pista ma anche per divertirsi in strada.

Prezzo 25000 euro, fatturabili

https://www.subito.it/auto/toyota-mr2-h ... 660320.htm
Rispondi