Ciao a tutti da Tharnadar

Ti sei appena iscritto?
Passa di qui per farci un saluto e raccontarci brevemente chi sei e le tue esperienze in pista...
Rispondi
Tharnadar
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/12/2019, 17:28
Nome e cognome: Giancarlo Riccio
#: 17

Ciao a tutti da Tharnadar

Messaggio da Tharnadar »

Ciao a tutti, sono sempre stato un appassionato di auto e di competizioni sportive legate al mondo delle corse, nonché un grande appassionato della scuderia ferrari (ahimè) e di top gear (originale).
A proposito di top gear mi sono sempre chiesto come per loro sia così "semplice" iscriversi ad una gara amatoriale/preagonistica, mentre in italia non si riesce a trovare nulla! il sito dell'aci sport è un'agonia, per il resto ho trovato qualcosa sui siti dei gruppi di cronometristi... ma dopo tanto girovagare mi sono imbattuto in Time Attack Series!
Non ho grosse pretese se non provare a girare in pista, per ora con la mia macchina una Hyundai i30 FastBack 1.4 140cv con cambio DSG, in futuro chissà potrei appassionarmi ancora di più e investire qualche risparmio in un giocattolo per la pista.
Sono di Napoli ma vivo a Roma, quindi sicuramente mi piacerebbe partecipare a Vallelunga, ma forse potrei spingermi fino al Mugello, chissà.
Ci si vede in giro per il forum a chiedere info e spiegazioni, ed in pista.
:lamps:
Avatar utente
Dino
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 287
Iscritto il: 14/11/2017, 8:19
Località: Milano
Nome e cognome: Dino
#: 121

Re: Ciao a tutti da Tharnadar

Messaggio da Dino »

Benvenuto!
///Dino
Youtube
Immagine
Rispondi