Hola

Ti sei appena iscritto?
Passa di qui per farci un saluto e raccontarci brevemente chi sei e le tue esperienze in pista...
Rispondi
Grw
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/01/2018, 17:52
Nome e cognome: Pier Paolo Grassano
#: 19

Hola

Messaggio da Grw »

Volevo qualche info sul regolamento 2018... Giusto per vedere se si può fare qualcosa con le mie macchinine... Ma nn riesco ad aprire o vedere nulla nella discussione dedicata. Comunque mi presento :
Pier Grassano.. Qualche garetta nei Rally e questa era un idea per avvicinarmi un po alla pista, dove sono completamente neofilo. [:15]
Avatar utente
Dino
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 287
Iscritto il: 14/11/2017, 8:19
Località: Milano
Nome e cognome: Dino
#: 121

Re: Hola

Messaggio da Dino »

ciao e benvenuto.
appena postato, controlla [:1]
///Dino
Youtube
Immagine
Avatar utente
Dami
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 315
Iscritto il: 15/12/2017, 20:45
Località: Brescia
Nome e cognome: Damiano Barucco
Contatta:

Re: Hola

Messaggio da Dami »

Benvenuto
Immagine
Grw
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/01/2018, 17:52
Nome e cognome: Pier Paolo Grassano
#: 19

Re: Hola

Messaggio da Grw »

Questa è la mia macchina.. Vettura da rally.. Preparazione gr A.. Ho letto un po ma nn ho ben capito in quale categoria finisco... Altra cosa.. Non tutti gli eventi sono adatti ad una vettura con velocità finale di 180kmh..quindi chiedo a voi dove è più indicato girare.. Posso cambiare rapporti ovviamente... Ma per quest anno mi basterebbero uno o 2 eventi senza modificare nulla.. Immagine

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

alessio nicolini
Rookie
Rookie
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/12/2017, 15:05
Nome e cognome: Alessio Nicolini

Re: Hola

Messaggio da alessio nicolini »

Ciao e benvenuto
Per le data a breve uscirá il calendario definitivo e potrai decidere dove partecipare.
Indicativamente adria e franciacorta potrebbero essere delle piste piu congeniali alla tua rapportatura attuale.
Se ti va puoi mettere una presentazione della tua auto nella sezione apposita.

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MOSTHATED
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/01/2018, 9:27
Nome e cognome: Marco Pierantoni
#: 27

Re: Hola

Messaggio da MOSTHATED »

Grw ha scritto: 16/01/2018, 5:52 Questa è la mia macchina.. Vettura da rally.. Preparazione gr A.. Ho letto un po ma nn ho ben capito in quale categoria finisco... Altra cosa.. Non tutti gli eventi sono adatti ad una vettura con velocità finale di 180kmh..quindi chiedo a voi dove è più indicato girare.. Posso cambiare rapporti ovviamente... Ma per quest anno mi basterebbero uno o 2 eventi senza modificare nulla.. Immagine

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Se vuoi fare pista bene ed essere competitivo dovrai modificare ben piu' dei rapporti. La tua Categoria è super2000
Grw
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/01/2018, 17:52
Nome e cognome: Pier Paolo Grassano
#: 19

Re: Hola

Messaggio da Grw »

MOSTHATED ha scritto:
Grw ha scritto: 16/01/2018, 5:52 Questa è la mia macchina.. Vettura da rally.. Preparazione gr A.. Ho letto un po ma nn ho ben capito in quale categoria finisco... Altra cosa.. Non tutti gli eventi sono adatti ad una vettura con velocità finale di 180kmh..quindi chiedo a voi dove è più indicato girare.. Posso cambiare rapporti ovviamente... Ma per quest anno mi basterebbero uno o 2 eventi senza modificare nulla.. Immagine

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Se vuoi fare pista bene ed essere competitivo dovrai modificare ben piu' dei rapporti. La tua Categoria è super2000
Grazie so che le modifiche sarebbero profonde da fare.. Mi interessa comunque solo poter girare senza pretese.. Come fosse un allenamento diciamo.. Ho più di una macchina da corsa e altri progetti in arrivo.. Quindi vorrei fare esperienza per vedere se dedicarmi alla costruzione di un mezzo specifico....

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
GIORGIO EVO PROTO
Driver
Driver
Messaggi: 170
Iscritto il: 13/12/2017, 14:18

Re: Hola

Messaggio da GIORGIO EVO PROTO »

benvenuto
EVO AND TIME ATTACK
Immagine
Immagine
Avatar utente
Omar Paravati
Rookie
Rookie
Messaggi: 97
Iscritto il: 12/12/2017, 15:20
Località: Bergamo
Nome e cognome: Omar Paravati
#: 91
Contatta:

Re: Hola

Messaggio da Omar Paravati »

Benvenuto ✌✌
Omar Paravati #91
Honda Driver Street Limited

YOUTUBE

FACEBOOK

Immagine
Rispondi