Agghiacciante l’articolo su Facebook

In questa sezione potete richiedere supporto allo staff o segnalare problemi di navigazione relativi al sito o al forum
Giangio87
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/12/2017, 17:08

Agghiacciante l’articolo su Facebook

Messaggio da Giangio87 »

Voglio fare i complimenti a tutti i piloti del tai!!ma voglio anche dire che è agghiacciante che sul articolo postato sulla pagina ci sia la cronaca di solo la cat extreme,sulle altri classi viene nominato solo in vincitore,mentre dalle promesse fatte ci dovevano essere per i primi tre almeno un po’ di spazio e di cronaca..capisco che per tutti contano solo le macchine con budget di 100.000 euro in su ma noi coglioni spendiamo e ci mettiamo anima e cuore come tutti..si rompe il cazzo con i pagamenti anticipati per dare spazio e visibilità a chi??giustamente a Chi a una vettura che forse un bullone vale più di tutta la mia vettura ma anche noi poveri abbiamo corso domenica,messo gomme nuove spesso tempo e soldi,sacrifici e tutto il resto..Sono davvero deluso e infastidito dalle prese per il culo..e visto le rotture di cazzo per un pagamento anticipato e poi alla fine non c’è niente di diverso mi dispiace ma farò altro..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: Agghiacciante l’articolo su Facebook

Messaggio da Andrea Scorrano »

Qui l unica cosa agghiacciante sei tu ed il tuo comportamento. A casa mia se si nota un problema, lo si fa notare e si aspetta una replica prima di scrivere post gratuiti ed offensivi. Come ti ho già risposto di la appena visto il comunicato ho notato che non rispettava le nostre esigenze, ho avvertito il personale ed ho proceduto subito a modificarlo.
Detto questo vorrei far notare che, le ROTTURE DI PALLE DEI PAGAMENTI ANTICIPATI sono necessarie perché per proporvi dei prezzi di iscrizione cosi bassi (non variati dall anno scorso) e darvi servizi costosi in più, abbiamo bisogno di essere certi di un certo numero di presenti in pista per poter coprire i soli costi.
Ha proprio ragione chi dice che sono troppo buono..
Giangio87
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/12/2017, 17:08

Re: Agghiacciante l’articolo su Facebook

Messaggio da Giangio87 »

È l’ennesima promessa che non viene mantenuta...siamo un paese libero e scrivo quello che mi pare e piace,parliamo di costi?non siamo molto lontani da altri campionati che oltre tutto fanno girare molto di più,è come al solito come l’anno scorso la visibilità è alle 5 auto più importanti come è giusto che sia..ma nel campionato Uisp sui piazzali gare da 60neuro la visibilità viene data a tutti anche quelli con la 600 sporting..e visto che per quanto riguarda non ho mai fatto un pagamento in ritardo o non rispettato qualcosa mi girano i coglioni quando le cose sono diverse da come detto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: Agghiacciante l’articolo su Facebook

Messaggio da Andrea Scorrano »

Aggiungo a replica del niente di diverso:
2 ragazze all info point che dovrebbero diventare 4.
Controlli sulle vetture migliorati con l utilizzo di bilance professionali.
Open Bar a vostra disposizione gratuito con bevande calde e fredde e stuzzichini.
Ufficio stampa che deve ovviamente avere il tempo di capire tutte le nostre esigenze ed ha il DIRITTO di sbagliare senza essere trattato a pesci in faccia, tanto sono cose modificabili in 5 minuti.
Trasmissione televisiva su canale nazionale SPORTITALIA dedicata a noi ogni gara o nelle più importanti.
Giangio87
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/12/2017, 17:08

Re: Agghiacciante l’articolo su Facebook

Messaggio da Giangio87 »

Io sto parlando degli articoli...questo articolo non era diverso di quello di fine anno o dei video delle tappe dove le riprese erano sempre su 5/6 auto e sono anche d’accordo perché sono vetture sicuramente più performanti è più belle da vedere ma non trovò giusto per tutti gli altri...sul resto non ho nulla in contrario lo dimostra il fatto della mia presenza e di nessun tipo di ritardo con i pagamenti o storie..mi girano i coglioni perché vedo che su quel fattore c’è sempre un grosso buco..secondo me parlo..poi per altri non so,ma siccome io sono così e le cose che penso le dico mi è piaciuto esperto in modo un po’ duro una cosa che mi rende un po’ deluso,la vera mia domanda era se nessuno dice un cazzo rimane così?cioe sempre solo per pochi e gli altri?onore ai vincitori è vero ma gli altri?ecco cosa mi lascia perplesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: Agghiacciante l’articolo su Facebook

Messaggio da Andrea Scorrano »

La risposta la trovi nel secondo post se ti sei preso la briga di leggerlo. Ed onestamente visto che non riesci a capire che hai fatto un post impulsivo, offensivo e fuori luogo io non ho altro da aggiungere. Se preferisci le gare uisp sui piazzali da 60 euro sei libero di andare a farle.
Giangio87
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/12/2017, 17:08

Re: Agghiacciante l’articolo su Facebook

Messaggio da Giangio87 »

Io penso che sia giusto rispettare le condizioni,non la metto sui soldi ma siccome lo fai tu ogni volta che c’è da dire che qualcosa..allora ti rispondo per le righe..ogni uno fa la fare che vuole...ho fatto un post impulsivo ok ma con tutte le ragioni del caso..comunque Polemica finita il mio tempo per ste cose non lo voglio sprecare!!!ti ricordo un tuo messaggio di febbraio lamentandoti che non condividevamo sulle pagine i post e altro,cosa condivido io e altri come me che non c’è nemmeno pubblicato l’elenco iscritti e non si sa se abbiamo corso o no!!!Cerca di capire anche gli altri credo sia normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: Agghiacciante l’articolo su Facebook

Messaggio da Andrea Scorrano »

No hai fatto un post impulsivo e senza alcuna ragione del caso, perché come hai notato tu l' anomalia l' ho notata anche io e l ho prontamente sistemata.
Ti bastava chiedermi chiarimenti e saresti stato accontentato invece continui con post senza alcuna ragione di esistere.
L elenco iscritti lo si trova in classifiche non appena verranno aggiornate e trovi i tempi ed un ulteriore elenco iscritti in calendario sulla gara selezionata, che come detto verrà aggiornata con la foto dei piloti.
Quello è un comunicato stampa ed è già lungo menzionando tutti i podi, non possiamo menzionare 90 iscritti ad una gara.
Comunque insisti nel non capire e continui con frasi come sprecare il tempo, promesse non mantenute e cose del genere che sono completamente fuori luogo. Quindi lungi da me farti sprecare altro tempo. Direi che il discorso può considerarsi chiuso se non hai altri dubbi.
Avatar utente
Dino
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 287
Iscritto il: 14/11/2017, 8:19
Località: Milano
Nome e cognome: Dino
#: 121

Re: Agghiacciante l’articolo su Facebook

Messaggio da Dino »

Vabbè 60€ per correre nel piazzale se me li danno loro ci vado 😂😂
Ah no 😅
///Dino
Youtube
Immagine
Avatar utente
MOSTHATED
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/01/2018, 9:27
Nome e cognome: Marco Pierantoni
#: 27

Re: Agghiacciante l’articolo su Facebook

Messaggio da MOSTHATED »

Per dirla con un po’ di tatto...hai girato 2.16 con una megane super2000 con sequenziale e slick...e vorresti visibilità ? Di converso potresti rispondermi che vetture bellissime ma che non fanno tempi hanno molta visibilità e mi toccherebbe darti ragione [:50]
Rispondi