Agghiacciante l’articolo su Facebook

In questa sezione potete richiedere supporto allo staff o segnalare problemi di navigazione relativi al sito o al forum
payway87
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/12/2017, 13:11
Nome e cognome: Giulio Fanton

Re: Agghiacciante l’articolo su Facebook

Messaggio da payway87 »

Ma non ho capito chi è che vuole visibilità? Io faccio il tai per girare più veloce possibile ad esempio in un contesto regolato dove le cose sono nero su bianco fin dall'inizio. Scambio a proposito 2kg di visibilità con 2 secondi in meno sul tempo a Monza..Mi cambia qualcosa? No avendo già comunque vinto la mia classe ma vuoi mettere la soddisfazione che avrei con 2 secondi in meno di essere vicino alla prestazione del grande Elvio l'altr anno?
Invece mi sono beccato oltre 2 secondi questo sì è un problema!
Hahhahhahhqhq
Altro che articoli e visibilità
Grazie Andre per i vari sbatti e complimenti a tutti per la magnifica giornata di domenica!
Ciao
Andrea Scorrano
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 404
Iscritto il: 06/12/2017, 11:44
Nome e cognome: Andrea Scorrano

Re: Agghiacciante l’articolo su Facebook

Messaggio da Andrea Scorrano »

[:319]
Avatar utente
The Vale 89
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/01/2018, 12:36
Nome e cognome: Valentino La Rocca
#: 89

Re: Agghiacciante l’articolo su Facebook

Messaggio da The Vale 89 »

Obiettivamente il Tai è un progetto in continua evoluzione. Considerando poi che non è il suo unico lavoro, soprattutto non il principale, chapeau ad Andrea e tutto lo staff che c’è dietro, per tutto il lavoro che svolgono per far funzionare (ad ogni tappa direi alla perfezione) questi bellissimi eventi di gara, che a mio parere hanno dei prezzi più che ottimi considerando i circuiti in cui ci fan girare dove, se volessimo girarci singolarmente, allo stesso prezzo non correremmo nemmeno mezza giornata. Oltretutto noi corriamo (e ci confrontiamo con altri) tutto il giorno. Della pubblicità sinceramente nemmeno a me frega qualcosa, per me quello che conta è migliorarmi e divertirmi in pista e non c è stato evento Tai in cui son tornato a casa deluso se non per aver avuto problemi alla macchina, ma dell’organizzazione MAI niente da dire, sempre precisi e nonostante lo stress sempre gentili e disponibili. Comunque ogni anno si sbattono sempre di più per darci visibilità e pubblicizzare gli eventi, ogni anno c’è qualcosa in più, d’altronde è un’evento che si sta introducendo in Italia da pochi anni, ma ogni anno c’è una nuova pubblicizzazione tra televisione e giornali. È normale poi che un giornalista magari non menziona tutti i partecipanti, d’altronde avrà anche degli spazi da rispettare. Ma da qui all’indignarsi mi sembra un po’ eccessivo. Correre nei piazziali non è nemmeno paragonabile a correre a Monza, Imola, Mugello ecc..
Avatar utente
Pietro ep3
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/02/2018, 23:50
Nome e cognome: Pietro Bacchi
#: 142

Agghiacciante l’articolo su Facebook

Messaggio da Pietro ep3 »

Finalmente qualcuno che conosce i piloti Italiani.
Vorrei ricordare anche Vito Postiglione un'altro talento che di sicuro non paga per guidare nel GT di cui ho anche avuto l'onore di essere il suo meccanico.
E per nominarne un'altro Caldarelli che anche lui di sicuro non paga nel gt e tutti questi Comini compreso non sono dilettanti.


Inviato dal mio iPhone 11 V-tec
Avatar utente
Dino
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 287
Iscritto il: 14/11/2017, 8:19
Località: Milano
Nome e cognome: Dino
#: 121

Re: Agghiacciante l’articolo su Facebook

Messaggio da Dino »

Probabilmente Pierantoni ha generalizzato un po’.
Rimane il fatto che la maggior parte siano paganti.
///Dino
Youtube
Immagine
Rispondi